Vai al contenuto



problemi px150e polini 177 velocità max 70km/h


lugibor
 Share

Recommended Posts

quindi solo smontando il cilindro...ok...allora lo dovrò fare.non mi va di non sapere cosa ho sotto.il vecchio meccanico è proprio poco affidabile e mi disse che non erano stati fatti i lavori ma non gli credo.

 

cmq ora ho avuto modo di spingere un po la vespa sulla superstrada dopo tutti gli aiuti che mi avete dato.beh va a 90km/h.

 

ora mi chiedo io: se vedo che ha i lavori fatti, mi conviene mettere il carburatore 24?se si con quali getti?

 

oppure: senza smontare il cilindro, se metto il carburo 24, capisco se i lavori sono stati fatti?

 

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

novità:ho fatto meglio la carburazione ed ho messo il filtro carburo con il buchetto sul max, la vespa in piano a manetta ha preso udite udite i 100km/h di tachimetro.non so i reali.

anche i consumi sono,credo, nella norma: 23 km/l tra urbano e superstrada. l'unica cosa è che la terza la devo mettere già a 50km/h e da 50 a 100 è tutta quarta.

 

ora mi viene davvero in mente di rimettere il 24 e vedere un po come va.

 

che ne dite?

 

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

novità:ho fatto meglio la carburazione ed ho messo il filtro carburo con il buchetto sul max, la vespa in piano a manetta ha preso udite udite i 100km/h di tachimetro.non so i reali.

anche i consumi sono,credo, nella norma: 23 km/l tra urbano e superstrada. l'unica cosa è che la terza la devo mettere già a 50km/h e da 50 a 100 è tutta quarta.

 

ora mi viene davvero in mente di rimettere il 24 e vedere un po come va.

 

che ne dite?

 

grazie mille.

 

Chi l'ha dura la vince!!

finalmente hai ridato le prestazioni alla tua vespa BRAVO

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,se non era per tutti voi stavo ancora a perdere tempo coi meccanici.ora voglio solo vedere col 24 come va e voglio aggiustare lo starter sotto la sella.

Mi fai capire chi è sto meccanico, cosi evito di andarci, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...