Vai al contenuto


come posso fare? grazie a tutti


neics
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho comprato una vespa 50 V5A1T 65XXX ma con sportellino grande,non ho il libretto ma ho appena fatto la denuncia di smarrimento,e risulta pulita,adesso dovrei sabbiarla e aggiustarla e mi chiedeo una volta che andro' al collaudo cosa accadra? visto che con quel numero di telaio risulta una vespa con sportellino piccolo, ho controllato bene tutti i numeri e tutto ok , ho controllato bene se ci sono state saldature vicino al numero di telaio se nel caso fosse stato cambiato e risulta anche li tutto ok,non so' che pesci pigliare,se mi date dei consigli ,aspetto voi che siete degli esperti qui perche io non so propio cosa fare?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno

vespa_mia002_155.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla foto purtroppo non si vede molto.

 

Ma la Vespa è sverniciata?

 

In breve.........

 

Hai pulito bene la parte dove è punzonato il telaio?

 

Non raschiare con carta vetro, utilizza sverniciatore e spazzolino di acciaio.

 

Pulisci bene anche il di dietro e verifica, alla luce del sole, in tutte le posizioni possibili.

 

Se ci metti l'1 davanti al numero di telaio, risulta essere una Vespa 50 con sportellino grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

si! lo smontata per portarla alla sabbiatura,ho pulito la parte dietro del numero di telaio con diluente e spazzolino da'acciaio e si intravede come una striscia prima del 6 cioe se metto 1 davanti al 6 diventa 165XXX appunto con sportellino grande ho gia controllato dal sito della polizia e con quel numero risulta una vespa non rubata,ma io ho gia fatto la denuncia con quel numero cioe:65XXX

come devo fare? grazie sei davvero gentile a rispondermi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Secondo me, visto che chiaramente non puo' essere telaio 65xxx devi appurare qual'e' il numero vero e tornare dai carabinieri dicendo che il numero non era quello ma bensi' c'era un 1 davanti (se pero' ne sei certo) questo poiche' se per assurdo la vera vespa con telaio 65xxx venisse coinvolta in qualche affare poco pulito tu vai nei guai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Semplicemente dici che andando a pulire il telaio e' uscito fuori un 1 che non avevi visto prima, alla fine e' la verita' no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non parli col proprietario e tenti di restituirgliela spiegandogli che stai avendo difficoltà ad individuare il modello, che il numero di telaio è un po particolare e che se mai dovesse accadere qualcosa, potrebbe andarci di mezzo anche lui?

 

Provaci, riprenditi eventualmente i soldi e ti trovi un'altra Vespa a posto.

 

Benedette 50. Mai prese se non avevano almeno il libretto.

 

Solo 1 una volta ma per pezzi.

 

Quella aveva i numeri, ma controllando le diverse serie, con quel numero, non ne erano mai state prodotte.

 

Strano è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...