Vai al contenuto


impennata


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

complimenti a tutti per le foto e le colorazioni...............un po' meno a Mirko che dovrebbe essere in dieta........:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho in alta !! O meglio.. l'ho scaricata dal video, l'ho passata in photoshop, ci ho smanettato un po' (filtri vari e regolazioni a gogo) e adesso è un file da 55 x 70 cm a 150 dpi. Direi decisamente buono per farci un poster anche 70 x 100.

L'unico limite è che ora (EPS) pesa 30 mega.. se qualcuno lo vuole mi manda un MP e lo zippo e glielo invio via mail o glielo appoggio su di un FTP.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se qualcuno lo vuole

areoib(at)vesparesources.com

grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare!!!!, chi avava una Gs160 all'epoca, possedeva un mezzo che era un mostro, impressionante anche la grinta e determinazione che si vede nel volto del pilota, complimenti, una bella foto davvero.

otrebor mi metto in lista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

bellissima!!!!!!

ma come e' questa stampa su cotone?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!!!!!!

ma come e' questa stampa su cotone?:mah:

 

E' una stampa realizzata con un servizio di stampe digitali in internet, puoi stampare le tue foto su molti supporti tra i quali appunto le tele come i quadri.

Mi sembrava che potesse donare qualcosa in più di una banale stampa su carta fotografica...poi l'intelaiatura di legno l'ho fatta io!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una stampa realizzata con un servizio di stampe digitali in internet, puoi stampare le tue foto su molti supporti tra i quali appunto le tele come i quadri.

Mi sembrava che potesse donare qualcosa in più di una banale stampa su carta fotografica...poi l'intelaiatura di legno l'ho fatta io!

:ciao:

 

Costo? Link?

Comunque davvero bellissima sta stampa su tela! :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Costo? Link?

Comunque davvero bellissima sta stampa su tela! :applauso::applauso:

 

Grazie grazie, mi fa piacere, io utilizzo questo servizio e mi trovo bene poi in rete c'è anche altro comunque se interessa SVILUPPOFOTO - Formati e Prezzi dei prodotti d'arredo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Quando è stata l'ora di colorare la vespa

Avresti commesso uno sbaglio, visto che il colore della GS 160 è appunto molto simile a quello della foto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Complimenti Teach67 per la foto numero 2 , è bellissima, sia la vespa, la targa è magnifica ed anche il paesaggio....insomma complimenti Ciao

 

di sicuro il signore in sella non c'è piu' della moto se ne son perse le tracce ma le targhe non sono mai state riconsegnate..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...