Vai al contenuto



la mia 90 ss finalmente finita!


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

Penso che i cavalli a cui si riferiva erano quelli della 90 SS :mrgreen:

 

 

Molto bella la vespa, blu mi piace molto. Ti do 10 per la vespa, ottima scelta, 2 per l'inserimento foto perchè odio attendere che si aprano :mrgreen:

 

hai ragione!! ora ho capito finalmente. sono un po duro ma poi ci arrivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

....... per quanto riguarda la macchina mio suocero ha fatto un recinto per le pallonate e il telo è per la pioggia vento ecc . per ripararla insomma.

 

Un suocero con quella macchina? a me sono capitati sempre suoceri con la panda e la ritmo.

 

Con l'attuale ho fatto un passo avanti, ha la UNO 45 S, 5 porte però.

 

ps: giusto per fare qualche passo avanti, non è che tuo suocero ha un'altra figlia vacantina?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma ndo stanno sti cavalli? :mah:

Non ne vedo manco uno!

 

non mi dire che non vedi l'auto nel recinto nascosta dal telo!?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a me sono capitati sempre suoceri con la panda e la ritmo.

E quanti suoceri hai avuto Alex?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la 90ss ma non disprezzo neanche le altre due bellezze...

e chissa' quella sotto il telo...dalla forma non mi sembra un utilitaria ihihiih

cos' e' una porche? tiro a indovinare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la 90ss ma non disprezzo neanche le altre due bellezze...

e chissa' quella sotto il telo...dalla forma non mi sembra un utilitaria ihihiih

cos' e' una porche? tiro a indovinare...

 

è una porsche. carrera s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:risata::risata: cecali bene dovrebbero esserci eccome...sono solo un po' nascosti

Ma povere bestie, perchè mai dovremmo cecarli? :mah::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma povere bestie, perchè mai dovremmo cecarli? :mah::Lol_5::mrgreen:

A mannaggia la tastiera ihihiihi be volevo dire cercali...che figura...

wow una porsche carrera che figata...la sagoma non mi ha tradito quindi anche se nascosta dal telo...:applauso::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
porsche

Hai proprio problemi di tastiera:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata:cecali bene dovrebbero esserci eccome...sono solo un po' nascosti

 

A mannaggia la tastiera ihihiihi be volevo dire cercali...che figura...

wow una porche carrera che figata...la sagoma non mi ha tradito quindi anche se nascosta dal telo...:applauso::risata1:

 

Hai proprio problemi di tastiera:Lol_5::Lol_5:

 

 

prchè??? io nn ho ntato nente di srano:Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:Va be ridiamo...e' normale x me che scrivo e non rileggo mai , perdere le lettere con questa tastiera senza fili... ve lo assicuro basta non schiacciare bene un tasto o essere un po' lontani dall'antennino e poi anche la distrazione fa brutti scherzi :azz::azz::azz::azz:

comunque vi assicuro che qua su vr ne ho lette di migliori...:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:Va be ridiamo...e' normale x me che scrivo e non rileggo mai , perdere le lettere con questa tastiera senza fili... ve lo assicuro basta non schiacciare bene un tasto o essere un po' lontani dall'antennino e poi anche la distrazione fa brutti scherzi :azz::azz::azz::azz:

comunque vi assicuro che qua su vr ne ho lette di migliori...:risata::risata::risata::risata:

 

 

Don't worry... stai parlando con uno che alla tastiera del portatile manca l'acca, il tre e il più :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
è una porsche. carrera s

 

Le tue vespe sono bellissime, complimenti. Se la macchina del suocero è una 993 s, allora complimenti anche per quella, dato che è raffreddata ad aria come le sorelline a due ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo! bellissima la tua 90 ss!!

sai, a vote ti ho visto per strada con la tua primavera 1° serie che si vede nella pagina precedente:mrgreen:l'ho riconosciuta dall'adesivo sopra il clacson.un ottimo conservato!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo! bellissima la tua 90 ss!!

sai, a vote ti ho visto per strada con la tua primavera 1° serie che si vede nella pagina precedente:mrgreen:l'ho riconosciuta dall'adesivo sopra il clacson.un ottimo conservato!!;-)

 

:) eh si ci sta la uso parecchio l estate poi va che è una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...