Vai al contenuto


Conti Sulmona 1 maggio


Beppepx150
 Share

Recommended Posts

Ore 08,30-10,00

Apertura iscrizioni e colazione in Piazza C.Tresca a Sulmona

 

Ore 10,30 circa

Partenza per il giro turistico che toccherà i seguenti paesi: Sulmona, Pacentro, Introdacqua (sosta aperitivo), Bugnara.

 

Ore 13,00

Arrivo al Ristorante Tre Archi (Bugnara)

 

Ore 15,00

Premiazioni e consegna ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto precedentemente, ci sarò...Non penso, però, che farò la mattata dell'anno scorso (680 km in giornata andata e ritorno in autostrada) anche perchè sono col px125.

Pensavo di partire venerdi nel primo pomeriggio e di arrivare fino a sambuceto,dove conosco un b&b per dormire li e ripartire sabato mattina. Se c'è qualcuno per una birretta venerdi sera in zona pescara-sambuceto-chieti.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da Sulmona, ieri sera verso le 22. 720 km (anche se diluiti in 2 giorni) non sono poi pochissimi...

Mi ha fatto molto piacere rivedere, e conoscerne di nuovi, i VRisti abruzzesi e non solo. Unico rammarico, l'aver lasciato il pranzo (alle 15 stava arrivando il 2° primo) ma le esigenze di viaggio imponevano cosi, unico neo di una 2 giorni perfetta!!!!

A presto.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande clafo col px morente che si becca però km a pacchi

 

 

Beh dai, morente no... diciamo malaticcio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ha solo bisogno di parastrappi, frizione e gruppo termico nuovo... :lol:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui le foto del raduno di ieri... :lol:

Picasa Web Album - clafo83 - Vespa Raduno ...

Buona visione.

Ciao. Clafo.

Ciao caro amico, ho ammirato le tue bellissime foto bravo, pensa che avrei un desiderio di venire a fare un raduno da quelle parti, pero' sono convinto di stancarmi molto, la zona e' molto bella

un abbraccio fraterno Peppino px baffone:ciao:saluti da Bari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo Black Baron è come il prezzemolo......

E' in tutte le foto....

:ciao:

 

Eh eh eh, hai quasi ragione... volevo fargliene di più ma durante il giro non l'ho visto... però ti ho beccato e immortalato a te!

Oltre voi due ci sono anche Haakoon e Marcolino vespista. Ho conosciuto Pierreffe e Dragone tribale.

A presto.

:ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh, hai quasi ragione... volevo fargliene di più ma durante il giro non l'ho visto... però ti ho beccato e immortalato a te!

Oltre voi due ci sono anche Haakoon e Marcolino vespista. Ho conosciuto Pierreffe e Dragone tribale.

A presto.

:ciao:. Clafo.

 

Grande Claudio, e' sempre un piacere rivederti mi hai fatto una grande improvvissata vederti , peccato per la partenza anticipata, speriamo prossimamente di farci due chiacchiere nello stesso tavolo, per il pranzo..... ho recuperato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...