Vai al contenuto


motore rally 200


zeppelin
 Share

Recommended Posts

Forse sarebbe stato meglio anche un commento oltre al link specificando le intenzioni e soprattutto evitando fraintendimenti.

 

 

In effetti posta così poteva sembrare una mia inserzione...per la fretta, mancavano una ventina di minuti alla scadenza, ho inserito solo il link..:azz:

 

Comunque, tornando all'oggetto in questione, a quel prezzo penso che chi se lo è aggiudicato abbia fatto un buon acquisto.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti posta così poteva sembrare una mia inserzione...

 

proprio per questo ti ho fatto la domanda, se ne fossi stato sicuro rimuovevo il link e ti davo un ban, ma siccome mi risulta che sei un utente serio ho chiesto prima di agire in maniera che si sarebbe rivelata errata ;-)

 

quindi: grazie della segnalazione :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio per questo ti ho fatto la domanda, se ne fossi stato sicuro rimuovevo il link e ti davo un ban, ma siccome mi risulta che sei un utente serio ho chiesto prima di agire in maniera che si sarebbe rivelata errata ;-)

 

quindi: grazie della segnalazione :Ave_2:

 

 

:-) grazie a te per l'attenzione che poni nel controllare i post onde evitare furbate..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:-) grazie a te per l'attenzione che poni nel controllare i post onde evitare furbate..:ciao:

 

ci proviamo, ma ciò non toglie che chi nota "cose strane" ha il diritto-dovere di segnalare ai moderatori

 

grazie a tutti voi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...