Vai al contenuto



"NUOVA" Alfa Romeo GIULIETTA....che ne dite?


paki.r
 Share

Recommended Posts

La versione sportiva mi pare che abbia più di 150 CV, logico che sia un missile :mrgreen::ciao:

 

Se è per questo c'è il multiair da 170cv (sempre 1.4), e deve uscire un 1750 da brivido... Si parla di una potenza over 200cv... :sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se è per questo c'è il multiair da 170cv (sempre 1.4), e deve uscire un 1750 da brivido... Si parla di una potenza over 200cv... :sbav::sbav::sbav::sbav:

 

Alfa Romeo Giulietta 1750 TBi Quadrifoglio da 235

 

ci sono già i listini, sono arrivati qualche giorno fa :-)

 

se volete un preventivo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfa Romeo Giulietta 1750 TBi Quadrifoglio da 235

 

ci sono già i listini, sono arrivati qualche giorno fa :-)

 

se volete un preventivo... :mrgreen:

 

Mi hai preceduto di pochissimi secondi...;-) Leggi sotto! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho visto, sarà un bel mostro :-)

 

cmq se volete davvero più info riguardo motori, allestimenti e prezzi avete solo da chiedere :-)

 

Ok comincio io! :mrgreen:

E' vero che ci sarà in commercio un kit per aumentare ulteriormente le prestazioni di questo 1750??

Quanto costa più o meno questa bestiola??

Per adesso mi bastano queste due! :mrgreen:

Grazie in anticipo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento a listino Alfa Romeo ufficiale non è previsto nessun kit aggiuntivo originale (tipo Abarth SS per intenderci) :-)

 

magari in futuro! ma ora no .

 

Esatto, intendevo quei kit!

E per il prezzo?? Diciamo su che cifra si aggira la piccola belva??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non mi serve il prezzo al centesimo...;-) Più o meno... Sarà sui 20/25 mila??

allora:

1400 turbo da 120 cv sui 20/22 mila dipende dall'allestimento.

1400 turbo da 170 cv un po' di più, tipo 22/24 mila

 

e il 1750 TBi 235 CV Quadrifoglio Verde siamo sui 30 mila!

 

 

poi ci sono molti optional :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma che senso ha una trazione anteriore da oltre 200 CV?

Che guida sportiva potrà mai offrire una vettura che giocoforza dovrà essere imbrigliata dall'elettronica per tentare di scaricare a terra tanta cavalleria?

Come potrà mai offrire il piacere di guida patrimonio invece di una trazione posteriore come ad esempio BMW serie 1 o serie 3? :nono::noncisiamo:

Secondo me non è importante avere sotto il sedere 200 o più cavalli per raggiungere velocità folli ma incompatibili con strade e traffico attuali, quanto piuttosto avere una telaistica, una distribuzione di pesi e quindi un comportamento stradale per divertirsi anche con potenze molto inferiori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma che senso ha una trazione anteriore da oltre 200 CV?

Che guida sportiva potrà mai offrire una vettura che giocoforza dovrà essere imbrigliata dall'elettronica per tentare di scaricare a terra tanta cavalleria?

Come potrà mai offrire il piacere di guida patrimonio invece di una trazione posteriore come ad esempio BMW serie 1 o serie 3? :nono::noncisiamo:

Secondo me non è importante avere sotto il sedere 200 o più cavalli per raggiungere velocità folli ma incompatibili con strade e traffico attuali, quanto piuttosto avere una telaistica, una distribuzione di pesi e quindi un comportamento stradale per divertirsi anche con potenze molto inferiori!

 

Quoto...non è solo una bara è anche una bara inutile:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente daccordo, 200 cavalli che tirano da davanti sono completamente inutili, l'elettronica li taglia mezzi, se no quella macchina consumerebbe solo delle gomme.

un'A3 4x4, un serie1, o una golf 4 motion con molti cavalli in meno danno certamente molto più piacere e le stesse prestazioni.

non sono le prestazioni assolute staccate al cronometro quelle che contano, ma quelle effettive su strada.

in italia, fatta esclusione delle supercars, si fanno delle belle macchinette, ma quelle con vocazioni sportive sono solo fumo negli occhi.

ho avuto il piacere ad esempio di provare un'alfa GTA, e vi assicuro che paragonata ad un mercedes CLK c'è dalla cacca al risotto come guida. il problema è che d'inverno il mercedes lo tieni in garage (ma anche la gta), ci andrebbe un 4x4, tipo la vecchia audi S3, che secondo me era una tra le migliori macchine mai prodotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm non saprei ragazzi... io ho provato più vole la Golf GTI (2.0 turbo 200 cv il vecchio modello e qualche cv in più il nuovo) e devo dire che... bè è un'auto molto divertente!

 

pienamente daccordo, 200 cavalli che tirano da ci andrebbe un 4x4, tipo la vecchia audi S3, che secondo me era una tra le migliori macchine mai prodotte...

anche la nuova S3 è 4x4 2.0 turbo 265cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che rompo con sta macchina ma questa è il massimo del divertimento.

Zero controlli...

da 0 a 100 in 2 sec e 9......

Una sola parola

CATERHAM SUPER SEVEN R 500

Immutata dagli anni 50

Bannata dalle corse perchè Too fast to race

caterham-r500.jpg

 

 

Io adoro quest'auto giuro.......mi fa stare proprio male

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperiamo, forse potremmo ritornare ad avere una VERA Alfa:

 

Alfa Romeo 4C: a Pebble Beach verrà presentata l'auto del centenario?

 

...e da quale telaio AMERICANO la tireranno fuori? non penso che possano usare quello 8c rivisto e derivato dalla maserati... e poi il prezzo:orrore: ... solo 5000 esemplari... che vuole fare Marchionne?? l'alfa la vuol far diventere una boutique?

Credo che dopo questa Giulietta passera un bel po' prima di vedere qualcosa di nuovo in alfa... apparte qualche restyling sulla mito le altre non saranno sostituite con altri modelli, addio a 159, brera/spider e 166.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperiamo, forse potremmo ritornare ad avere una VERA Alfa:

 

Alfa Romeo 4C: a Pebble Beach verrà presentata l'auto del centenario?

:nono: Nonono non ci siamo. Ha una linea rimescolata, come oramai tutte le nuove alfa.

A me sinceramente l'8C style ha rotto un pò... ci vorrebbe qualcosa di nuovo, di uso comune e a trazione posteriore.

Mah.... :mah:

Marchionne riprogetta, non ci siamo proprio :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che rompo con sta macchina ma questa è il massimo del divertimento.

Zero controlli...

da 0 a 100 in 2 sec e 9......

Una sola parola

CATERHAM SUPER SEVEN R 500

Immutata dagli anni 50

Bannata dalle corse perchè Too fast to race

caterham-r500.jpg

 

 

Io adoro quest'auto giuro.......mi fa stare proprio male

 

ArielAtom5807.jpg

 

questa è anche meglio!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ArielAtom5807.jpg

 

questa è anche meglio!:mrgreen:

:noncisiamo:

QUESTA!!!

CATHERAM X330 Concept

1a.jpg

2a.jpg

 

Dico solo... ancor più leggera, 330 cavalli, con una coppia massima di 299 Nm tra i 5.000 e i 7.500 giri.

Vettura realizzata per il 50° anniversario della "moto/macchina" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la focus rs ne ha 305 di cavalli ed è un'anteriore...dicono che è moooooooooolto divertente...FordFocusRS.jpg:Lol_5::Lol_5:

 

Provata!!!! (WHhhhhhhhhhhhhhhhhoooooo hoooooooooWWWWW!!!!).

:ciao:. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...