Vai al contenuto


Et3 in restauro!!!!!!!!


vespante
 Share

Recommended Posts

Bellissima complimenti!!!! :applauso::applauso::applauso:

 

x vespa 68: tanta acqua e poco sapone (quello dei piatti è perfetto) in uno spruzzino. Bagni per bene la superficie e appoggi gli adesivi, li muovi tenendo la superficie bagnata altrimenti si attaccano storti e li posizioni nel posto giusto. Poi con una spatolina di plastica o gomma dura, con le punte arrotondate, partendo dal centro dell'adesivo verso l'esterno, fai uscire l'acqua stando attento a non fare le bolle.

Quando hai finito non avere fretta di sciacquare via l'acqua e sapone che avrà fatto degli aloni: lascia riposare con calma almeno 1 giorno intero. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Acqua e schampo 'quello x lavare le macchine', si inzuppa una spugna e si passa abbondantemente sulla superficie. Si applica gli adesivi, si regolano, con una spotolina di plastica dura si fa uscire le bolle d'aria e l'acqua. una passata di phon e poi si inizia a sollevare la carta bianca che sta sopra gli adesivi piano piano. se vengono via gli adesivi, riappoggiare giu e si riscalda ancora un pò col phon. Spero di esser stato chiaro più o meno...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima complimenti!!!! :applauso::applauso::applauso:

 

x vespa 68: tanta acqua e poco sapone (quello dei piatti è perfetto) in uno spruzzino. Bagni per bene la superficie e appoggi gli adesivi, li muovi tenendo la superficie bagnata altrimenti si attaccano storti e li posizioni nel posto giusto. Poi con una spatolina di plastica o gomma dura, con le punte arrotondate, partendo dal centro dell'adesivo verso l'esterno, fai uscire l'acqua stando attento a non fare le bolle.

Quando hai finito non avere fretta di sciacquare via l'acqua e sapone che avrà fatto degli aloni: lascia riposare con calma almeno 1 giorno intero. ;-)

 

 

grazie mille... ma l'acqua o il sapone non tirano via la colla?? (lo so che è una domanda stupida)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti per la meraviglia che hai riportato a nuova luce, io sto ultimando la mia che è del 1981.

Domanda, per fermare il faro davanti, c'è qualche fermo e se sí mi potresti postare la foto.

 

Grazie

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

No... l'acqua e sapone ti da la possibilita di aggiustare le etichette.. una volta aggiustate passi la spotolina x togliere acqua e aria, una botta di phon e tengono più di prima..

 

 

ok grazie mille di tutti i consigli!!! e complimenti ancora per il restauro!!! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta che mi hai dato.

Ho un problema con l'impianto elettrico, premetto che ho rifatto i collegamenti dello statore, la vespa si accende ma mi funziona solo il faro di posizione anteriore.

Mi potresti dire la tensione dei vari fili che escono dallo statore?

 

Grazie

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...