Vai al contenuto


Vespa V5N1T cosa ne faccio?


pecus
 Share

Recommended Posts

Ciao volevo qualche consiglio dai più esperti su come comportarmi dal punto di vista burocratico della mia vespa del liceo.

Mio padre me la regalò nel 1990 e per circa 7 anni è stata sempre su strada portandomi in giro, finchè non è finita in garage coperta da un telo.

Considerato che, dopo 17 anni di assenza dalle due ruote, ho comprato un px e quindi per ora non m'interessa rimetterla su strada, sono indeciso su come comportarmi: vale la pena lasciarla così, oppure mi conviene richiedere già da ora la nuova targa ed il nuovo libretto?

Il targhino a 5 cifre mi conviene ancora tenerlo, nonostante sia mio padre l'intestatario?

Non penso di trovare il coraggio per venderla; ma se fosse, immagino sia più conveniente per me farlo prima di richiedere la nuova targa, corretto?

Grazie per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciala cosi com'è,farai la nuova targa quando deciderai che è il momento di utilizzarla di nuovo.Se la volessi vendere,meglio non avere la nuova targa;prendi i soldi e via senza pratiche burocratiche.

e il targhino continuo a conservarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e il targhino continuo a conservarlo?

Andrebbe distrutto, ma puoi conservarlo come ricordo.

Vedi: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore

 

Comunque, quoto Psycovespa77, conservala sinché non deciderai cosa farne.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...