Vai al contenuto



VIII VRaduno Memorial Leopoldo Catena


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Quest'anno l'occasione del VRaduno annuale vede la sua trasformazione in "Memorial Leopoldo Catena", la manifestazione sarà quindi dedicata al nostro amico Leo che, come tutti sapete, ci ha lasciato qualche mese fa.

 

L'evento, come tutti gli anni si svolgerà nel fine settimana dal 25 al 27 aprile e il luogo scelto e' nelle vicinanze di Roma, esattamente a Fondi, la scelta del luogo nasce dalla possibilità, per chi volesse, di fare una visita al cimitero dove riposano le spoglie di Leopoldo.

 

La manifestazione vera e proprio come al solito si svolgerà con la grigliata del sabato sera, il giro della domenica e il pranzo tutti assieme, ma, visto che il 25 e' festa ed e' proprio il venerdi', chi volesse arrivare al villaggio il 25 potrà godersi 3 giorni di raduno.

Come sempre alloggeremo in un villaggio e ci saranno i soliti bungalow o case mobili a 4 e 5 posti, chi volesse camere matrimoniali riservate potra' al solito averla con una maggiorazione sul costo del VRaduno.

 

Oggi metteremo online il form di prenotazione che andrà compilato entro e non oltre il 10 marzo e, al momento della compilazione dello stesso, andrà versato sul conto di seguito indicato un acconto di 30 euro su un totale costo del Vraduno di 90 euro, la differenza di 60 euro dovrà essere inviata sempre sullo stesso conto entro il 10 di aprile. E' chiaro che chi volesse versare subito la somma di 90 euro si troverà avvantaggiato in seguito per non dover fare un altro bonifico.

 

Come sempre la quota comprende:

 

Alloggio per la notte del sabato, cena del sabato, pranzo della domenica, colazione della domenica, gadget, giro assistito

 

Son esclusi i pernottamenti prima e dopo il sabato e le spese di vitto per i relativi giorni.

 

La recettività dei villaggi non e' immensa e soprattutto dobbiamo prenotare versando l'anticipo, quindi prima riuscite a compilare il form e versare l'anticipo e meglio sarà.

 

A disposizione per tutti i chiarimenti! :ciao:

Ecco il FORM da compilare quanto prima! ;-)

 

I dati per il bonifico sono:

 

Conto corrente BANCO POSTA n° 66225442

IBAN IT59L0760103000000066225442

Intestato a Tomassoni Marco

Via Orvietana, 64

06055 Marsciano PG

Indicando nella causale (obbligatoria) "anticipo" VRaduno 2014 o "saldo" VRaduno 2014.

 

Alleghiamo il modulo di iscrizione e la locandina della manifestazione:

 

 

8 VRaduno VESPARESOURCES.pdf

MODULO DI ISCRIZIONE 2014.pdf

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Domanda:

 

Chi arriva il venerdì e magari riparte il lunedì, come si regola con prenotazione e pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Form appena compilato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
in provincia di Latina, da casa mia sono 580 stavolta

 

Embè? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
in provincia di Latina, da casa mia sono 580 stavolta

 

Da casa mia sono 775 Km :-(

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Da casa mia sono 775 Km :-(

 

in provincia di Latina, da casa mia sono 580 stavolta

E allora?:crazy:

Certo che è ben strana questa affermazione da gente che ha fatto la Tre Mari!:roll:

 

Bellissime zone, piene di strade panoramiche; a 20 minuti Sperlonga, a 40 San Felice Circeo, a 80 minuti Frosinone.

Credo di poterci essere, poi è talmente vicino.

Dai dai bando alle ciance, vedi di non fare scherzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era per dire, alla Tre Mari sono sceso col furgone mentre al VRaduno rigorosamente in sella, tutto qui! Ma posso spezzarla come due anni fa, devo anche onorare una promessa a Francesco Vesponauta ... :mrgreen:

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Domanda:

 

Chi arriva il venerdì e magari riparte il lunedì, come si regola con prenotazione e pagamento?

 

I prezzi verranno comunicati a breve, la prenotazione rimane comunque 30 euro fissa indipendentemente dalla cifra che si pagherà in totale, per la prenotazione nel form c'e' la possibilità di inserire data di arrivo, di partenza, se si vuole la camera matrimoniale ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Quest'anno a malincuore devo rinunciare. La pecunia non c'è e le ferie nemmeno...Non ,mi danno il sabato...

 

:shock: cioe' fai festa venerdi', lavori il sabato in staordinario e la domenica di nuovo festa? Ma che lavoro fai???????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, se il furgone è tuo, puoi anche caricare altre due vespe e due vespisti e venire al VRaduno e rientrare a casa più in fretta, no?

Vista l'importanza del VRaduno di quest'anno, nessuno ti muoverà critiche per essere furgonato. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Infatti, avevo detto:

Beh, se il furgone è tuo,

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E allora?:crazy:

Certo che è ben strana questa affermazione da gente che ha fatto la Tre Mari!:roll:

 

 

Dai dai bando alle ciance, vedi di non fare scherzi!!!

 

Si Ranieri, ma non con la moglie dietro...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, vediamo di non fare scherzi, eh?

Se qualcuno non riesce a venire in sella, cercho di venire in auto. Per il raduno, cercheremo di procurargli una vespa o, al limite, potrebbe sempre fare il passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
devo anche onorare una promessa a Francesco Vesponauta ... :mrgreen:

 

:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo organizzarmi solo per il dinero e spero di trovarlo mentre per il viaggio non c'è problema,nella focus c'entrano precisi la vespa intera ed il piaggio center.Questa edizione mi piacerebbe proprio farla,speriamo in un colpo di fortuna monetaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quest'anno è troppo importante, spero di esserci
Devo organizzarmi solo per il dinero e spero di trovarlo mentre per il viaggio non c'è problema,nella focus c'entrano precisi la vespa intera ed il piaggio center.Questa edizione mi piacerebbe proprio farla,speriamo in un colpo di fortuna monetaria.

 

Ecco, questo è lo spirito giusto!!!:ok:

Forza e coraggio gente.:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta farla "one shot" da Milano è veramente improponibile: la Discesa dal Nord andrà spezzata, come per il VRaduno di Ostia.

 

Come primo impulso partirei domani... ma poi mi ricordo che i pezzi della Verdona in questo momento sono tutti sparpagliati

Ma non ce n'è, ci devo essere. Spero in sella, con la Verdona rigenerata; ma alla peggio con la Marrone caricata in auto.

Per rivedervi, per stare insieme, per viaggiare in compagnia.

E per Leo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Stavolta farla "one shot" da Milano è veramente improponibile: la Discesa dal Nord andrà spezzata, come per il VRaduno di Ostia.

 

Dove lo "spezzate"? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Stavolta farla "one shot" da Milano è veramente improponibile: la Discesa dal Nord andrà spezzata, come per il VRaduno di Ostia.

 

Come primo impulso partirei domani... ma poi mi ricordo che i pezzi della Verdona in questo momento sono tutti sparpagliati

Ma non ce n'è, ci devo essere. Spero in sella, con la Verdona rigenerata; ma alla peggio con la Marrone caricata in auto.

Per rivedervi, per stare insieme, per viaggiare in compagnia.

E per Leo...

 

:ciao:

 

Appunto, è solo una manciata di km in più, rispetto ad Ostia.

Daidai!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...