Vai al contenuto


finalmente VNA1T 1958


LaVespaPunge
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , come già annunciato in precedenza ( http://www.vesparesources.com/melacompro/61346-vna1t-1958-ne-pensate.html ) ho portato finalmente a casa questa vespa VNA1T ( metterò le foto ), dopo aver pulito tutto il carburatore e accorciato il tubo della benzina che faceva dei giri strani la vespa è partita ho regolato il minimo e ora come meccanica sembra a posto. Non ho mai avuto una largeframe ed vorrei cimentarmi in questo restauro per riportarla come mamma Piaggio l'ha fatta , il contachilometri me lo ha fornito il vecchio propietario comprato su lavespadue ; so per certo che il cavalletto , la sella , i punlsanti per regolare le luci non sono originali e dovrei cambiarli se qualcuno sa quali sono quelli orginiali potrebbe aiutrmi? vi chiedo una mano anche per sapere i colori originali di questa vespa , se ci sono altre cose che non sono originli ( forse il faro posteriore ) e sopratutto cosa ne pensate . la vespa ha targa e libretto .;-)

vi metto le foto e spero che ci siano molte risposte vi terrò aggiornati durante il restauro che a mio dire sembra tutto sommato semplice , tingrazio tutti per le risposteIMG_3577.jpg

IMG_3570.jpg

IMG_3572.jpg

IMG_3573.jpg

IMG_3574.jpg

IMG_3575.jpg

IMG_3576.jpg

IMG_3571.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti , come già annunciato in precedenza ( http://www.vesparesources.com/melacompro/61346-vna1t-1958-ne-pensate.html ) ho portato finalmente a casa questa vespa VNA1T ( metterò le foto ), dopo aver pulito tutto il carburatore e accorciato il tubo della benzina che faceva dei giri strani la vespa è partita ho regolato il minimo e ora come meccanica sembra a posto. Non ho mai avuto una largeframe ed vorrei cimentarmi in questo restauro per riportarla come mamma Piaggio l'ha fatta , il contachilometri me lo ha fornito il vecchio propietario comprato su lavespadue ; so per certo che il cavalletto , la sella , i punlsanti per regolare le luci non sono originali e dovrei cambiarli se qualcuno sa quali sono quelli orginiali potrebbe aiutrmi? vi chiedo una mano anche per sapere i colori originali di questa vespa , se ci sono altre cose che non sono originli ( forse il faro posteriore ) e sopratutto cosa ne pensate . la vespa ha targa e libretto .;-)

vi metto le foto e spero che ci siano molte risposte vi terrò aggiornati durante il restauro che a mio dire sembra tutto sommato semplice , tingrazio tutti per le risposte.

 

Il devio sembra il suo, il fanale posteriore no. La cuffia manca?

A seconda del numero di telaio ci va quella in alluminio o in ferro.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo esemplare, sembra sano !!!

Il devio confermo che è il suo, il fanale posteriore originale è quello rettangolare con scocca in alluminio verniciata in tinta col la carrozzeria... per la sella ci va la doppia.... clacson e scritta non sono i suoi, quelli originali sono neri (che poi sulla mia non sembra proprio un nero ma un verdone scuro olivastro, acquistati da Negro)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo esemplare, sembra sano !!!

Il devio confermo che è il suo, il fanale posteriore originale è quello rettangolare con scocca in alluminio verniciata in tinta col la carrozzeria... per la sella ci va la doppia.... clacson e scritta non sono i suoi, quelli originali sono neri (che poi sulla mia non sembra proprio un nero ma un verdone scuro olivastro, acquistati da Negro)....

Perfect Quoto entrambi! Credo non ci sia nulla da aggiungere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cuffia c'è mi sono solo dimenticato di rimontarla;) clacson e scritta non sono i suoi ma cambia solo il colore o cambia proprio tutto? qualcuno sa dirmi i colori originali e mettere una foto del faro posteriore? ;) grazie a tutti delle risposte e dei complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...