Vai al contenuto



Concorso Fotografico 2014


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Non avendo ricevuto un numero di foto tale da poter fare una selezione, la data di presentazione viene posticipata al 30 Novembre 2013

Si aprono oggi i termini per l'invio delle foto di partecipazione al Concorso Fotografico 2014 di Vesparesources.com.

 

concorso fotografico.jpg

 

Tema del concorso e' La Vespa e la mia Lei-Lui dove Lei-Lui puo' essere: fidanzata/o , moglie/marito, mamma/papa, bimba/bimbo, sorella/fratello o amica/amico... insomma insieme alla Vespa, la persona che ci dimostra amore assecondandoci nella nostra comune passione. :mrgreen:

 

Le foto andranno inviate entro il 31 ottobre 2013, quindi avete a disposizione ancora quasi tutta l'estate e inizio dell'autunno per mettere in posa la vostra Lei in sella o accanto alla vostra Vespa preferita.

 

- saranno accettate al massimo 2 opere a testa

 

- formato digitale jpg minimo 1024 * 768 in buona risoluzione

 

- sono accettate anche elaborazioni digitali purche' di foto da voi realizzate (in caso potremmo richiedere anche l'immagine originale)

 

- inviare le immagini all'indirizzo associazione@vesparesources.com con oggetto foto concorso 2014

 

I vincitori che saranno selezionati a insidacabile giudizio dello staff di VR riceveranno i seguenti premi:

 

1° classificato:

 

1 Tuta bianca in cotone stile pilota Vespa anni 50/60 con toppa Piaggio e Toppa VR

1 Polo ricamata VR

1 t-shirt VRaduno VR

1 Kit adesivi VR

Toppe ed eventuali altri gadget disponibili

2° classificato

 

1 Polo ricamata VR

1 T-shirt Vraduno VR

1 Kit adesivi VR

Toppe ed eventuali altri gadget disponibili

 

3° classificato

 

1 T-shirt Vraduno VR

1 Kit adesivi VR

Toppe ed eventuali altri gadget disponibili

 

Ci riserviamo di premiare eventuali altre opere meritevoli.

 

Qualora dovessimo stampare un calendario 2014, le migliori 12 foto ne faranno parte.

 

Grazie a tutti e .... Buoni Scatti!!!

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN

Ecco la tuta che il vincitore riceverà assieme agli altri premi:

 

220320111405.jpg

220320111402.jpg

220320111403.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nella foto possono comparire più vespe? Tipo io e mio fratello, ciascuno con la propria vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si potrebbe avere conferma scritta che si vince solo la tuta e non pure chi la indossa? :mrgreen:

io vorrei le scarpe...............:ok:

Modificato da eleboronero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
nella foto possono comparire più vespe? Tipo io e mio fratello, ciascuno con la propria vespa?

 

direi di si, tu manda e poi eventualmente se e' troppo fuori tema ti verrà comunicato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
io vorrei le scarpe...............:ok:

 

nessuno vuole la vespa? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se proprio insisti marco, ti libero io dal peso della vespa... :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerà aumentare le donazioni... non riusciamo a permetterci neanche una modella come si deve :mrgreen:

 

;-)

 

non è del tutto vero, mia nonna mi ha chiesto ''chi l'è chel bel'omm li?''

 

ahahah

davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non è del tutto vero, mia nonna mi ha chiesto ''chi l'è chel bel'omm li?''

 

ahahah

davvero

 

:risata: :risata: :risata: .... adesso però ridalle gli occhiali!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

A parte lo Zelig dei post qui sopra! :roll:

 

Ritiro su la discussione che magari tanta gente era in ferie e gli e' sfuggito il concorso. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Le vacanze stanno finendo, si torna in città e se avete scattato qualche foto adatta al concorso e' ora di iniziare a sceglierle ed inviarle.

 

Ricordo che si accetteranno foto sino a fine ottobre quindi tempo c'e'!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E basta a dare tutta la colpa a Marco, ed al suo "figurino", avrebbero dovuto farle nere queste tute!!

Il bianco assorbe tutti i colori della luce e li respinge facendo si che l'occhio umano si concentri sulla forma dell'oggetto facendolo risaltare dallo sfondo, viceversa il nero snellisce perche assorbe tutti i colori della luce e non ne respinge neanche uno, l'occhio è attratto ma non dalla forma dell'oggetto che si confonde con l'ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Al momento i partecipanti si contano sulle dita di una mano, pensiamo quindi di allungare la data utile alla presentazione delle foto al mese di novembre, se non si dovesse raggiungere un numero minimo purtroppo ci vedremmo costretti ad annullare il concorso.

Possibile che centinaia di vespisti non abbiano fatto neppure una foto in tutti i mesi passati? :mah:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Le foto ricevute sono ancora poche, quindi abbiamo pensato di posticipare la data di fine concorso al 30 novembre 2013, dopo questa data il concorso slitterà all'anno prossimo e a coloro che hanno inviato le foto verrà comunque dato un premio di partecipazione!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...