Vai al contenuto


E finalmente ........ eccola tra di voi


lfs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i contagiati dalla VESPITE :ciao::ciao:

Mi chiamo Salvo nato e cresciuto in quel della Sicilia precisamente in un paesino della provincia di Siracusa praticamente CARLENTINI; per chi non lo conoscesse la citta semidistrutta dal sisma del 1990, ma praticamente ricostruita al 100%

Dopo la presentazione di me stesso, passiamo alla Specialina

Dopo 20 anni di giacenza in garace, una spolveratina alla carrozzeria, pulizia del carburatore e disbrigo pratiche (in quanto la vespa era di mio suocero che oggi non c'è più e il vecchio libretto non lo abbiamo più trovato) iniziate ad inizio aprile 2012, eccola di nuovo per strada

A giugno ho intrapreso l' idea di iscriverla al R.S. dell' FMI e dopo quasi 5 mesi di attesa la mia specialina azzurrina è finalmente iscritta al registro storico FMI :ok::banana::applauso: ora vedrò un pò di informarmi per l' assicurazione

Ed ecco che vi posto alcune foto con alla "guida" la mia PRINCIPESSINA

WP_000375.jpg

WP_000376.jpg

WP_000377.jpg

Modificato da lfs
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimentissimi... la special è davvero bellissima

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

compimenti!

i presupposti ci sono: mi sa che quando la tua principessina avrà 14 anni quella bellissima special TU non riuscirai più nemmeno a toccarla...:risata:

Ciao ""El Burrito"". Mi sa che hai proprio ragione:ok: perchè gia da ora non posso uscire:vespone: con la Specialina:noncisiamo: se non porto anche lei con me:azz:, ovviamente casco in testa e ben allacciato:mavieni: sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per tutto e benvenuto!!!!

La special è un ottimo conservato,anche se mi pare che lo sportellino del motore sia stato riverniciato...

Ciao

Si hai proprio ragione forse ho fatto una ca..ata perchè ho rimontato il manubrio originale special e mentre l' ho riverniciato ho dato una passata di vernice anche allo sportellino ma mi sono accorto che il colore acquistato non era identico all' originale , anche se ho portato la sigla della cartella colori max mayer il rivenditore ovviamente non ha saputo dosarlo a dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentissimi... la special è davvero bellissima

 

:ciao::ciao::ciao:

 

:ok:

bravo bellissima la specialina...

ciao

gian

Ciao

Grazie anche a voi due per i complimenti siete generosi, come tralaltro tutti i vesponauti del sito VESPARESOURCE:bravo::bravo:

Per me è il sito N° 1:ok: per i vespisti d' Italia; ma che dico del MONDO:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Si hai proprio ragione forse ho fatto una ca..ata perchè ho rimontato il manubrio originale special e mentre l' ho riverniciato ho dato una passata di vernice anche allo sportellino ma mi sono accorto che il colore acquistato non era identico all' originale , anche se ho portato la sigla della cartella colori max mayer il rivenditore ovviamente non ha saputo dosarlo a dovere

 

In caso di futuri ritocchi ti consiglio di farti rifare la vernice a campione,portando un pezzo della vespa...

Otterrai di certo una tinta molto più simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di futuri ritocchi ti consiglio di farti rifare la vernice a campione,portando un pezzo della vespa...

Otterrai di certo una tinta molto più simile.

Ciao

Mi sa che farò rifare il colore usando questo metodo e rivernicerò il bauletto e il manubrio per il momento , magari più in là penserò a riverniciare tutta la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo!!! Complimenti per la Specialina!!!! Veramente molto bella!!! E' una Vespa che desideravo comprare, ma visti i prezzi d'acquisto e i costi dell'assicurazione ho optato per una enduro 600 cc dove pago "solo 415" euro per 12 mesi con sospensione.

Ancora complimenti!!!! Goditela!!!! :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo!!! Complimenti per la Specialina!!!! Veramente molto bella!!! E' una Vespa che desideravo comprare, ma visti i prezzi d'acquisto e i costi dell'assicurazione ho optato per una enduro 600 cc dove pago "solo 415" euro per 12 mesi con sospensione.

Ancora complimenti!!!! Goditela!!!! :ok::ciao:

Ciao Giuseppe:ciao:

Grazie per i complimenti, anche a me è sempre piaciuta la special, ma se non era perchè me la sono ritrovata grazie a mio suocero, neanche io avrei potuto comprarmela, e per l' assicurazione ho fatto di tutto per iscriverla al R.S. FMI in modo da poter godere delle tariffe agevolate, almeno lo spero appena avro tutta la documentazione a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvo,la special e' molto bella, ma complimenti soprattutto per la splendida bambina che credo sia tua figlia.

Anche io ho la special.. ma una conservata, come la tua, e' ancora piu' bella!

Di che anno e'?.. poi se hai voglia e tempo metti delle foto sui particolari della vespa e del motore...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ciao Salvo,la special e' molto bella, ma complimenti soprattutto per la splendida bambina che credo sia tua figlia.

Anche io ho la special.. ma una conservata, come la tua, e' ancora piu' bella!

Di che anno e'?.. poi se hai voglia e tempo metti delle foto sui particolari della vespa e del motore...

 

:ciao:

Ciao Pino :ciao::ciao::ciao:

Scusa se ti rispondo solo dopo 10 giorni ma questa settimana al lavoro abbiamo avuto orari allucinanti (07.00-20.00) perchè dovevamo consegnare entro oggi.

SI SI :mavieni::mavieni::mavieni: quella SPLENDIDA PRINCIPESSA è tutta la mia vita, insieme alla mamma !!

La mia special è del Febbraio 1982, ma come già detto è stata più in garace che in giro. Se riesco metto delle foto scattate da altre angolazioni

Ciao ........ e Buona VESPITE anche a Te :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...