Vai al contenuto


Nuova arrivata.......nuovi problemi


dobiadi
 Share

Recommended Posts

Come gia' scritto pochi giorni fa, ho da poco acquistato una rally 200 del '76, che mi sta dando un po' di noie

La vespa ha difficolta apartire, o meglio a freddo dopo 3-4 pedalate a volte parte e sembra andare bene, ma quando la si spegne non riparte piu',

se sono fortunato riesco ad avviarla a spinta, ma il piu' delle volte resto a piedi.

Puo essere la Femsa che da segni di cedimento ?

PS il carburatore è stato gia' revisionato

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a me succedeva la stessa cosa sulla mia special.

 

era il paraolio lato volano scoppiato che mi sporcava le puntine...

 

prova a darci un occhiata...

 

:ciao:

Modificato da Afry19
Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1:Dalla a me che ho tutto l'inverno per guardare perchè non va...:risata1::risata1:

 

comunque credo proprio che te abbia un problema elettrico, tipo femsa...io con la gl ho avuto lo stesso problema con la bobbina A.T. l'ho cambiata e adesso va...la corrente è un cosa invisibilmente molto importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia colpa della femsa in genere la centralina ti lascia a terra senza preavviso. Io proverei con un altro carburatore e magari controlla lo statore.

il carburatore è stato revisionato ed ha solo 5800 km quindi lo escluderei

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla bene i vari fili, può anche essere che ce ne sia uno un po spellato che faccia massa sul telaio o contro un altro filo.

A me è successo molti molti anni fa, e quello da cui la portai a vedere se ne è accorto per puro caso.

Risolto agevolmente con un giro di nastro non mi ha mai più dato problemi. (SGRATTTT)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...