Vai al contenuto



Finalmente.........rally


dobiadi
 Share

Recommended Posts

Finalmente sono riuscito a trovare e a portare a casa (oggi) una rally 200 conservata del '75 ma immatricolata nel '76

Vorrei che mi levaste un dubbio : il numero di telaio è VSE 0028xxx mentre il numero di motore è VSE 0025xxx

la numerazione del motore è corretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

la numerazione è corretta ma non è il motore in dotazione al momento della vendita.

ma non è un problema!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il motore è stato sostituito,quando la Vespa è stata costruita il motore era un'altro,poi per qualche motivo lo hanno sostituito con uno dello stesso modello.

Conta la sigla nel caso del motore,quindi VSE,i numeri no.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi correggo sia motore che telaio iniziano per 28 solo che il numero di motore è più' avanti di 68 unita'

Giusto allora,ora due foto però.

Gianluca, ma ora hai dato via il bacchetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la bacchetta verranno a prendersela a fine mese per ora mi hanno versato una caparra per bloccarla

quindi ho ancora fino a fine mese per vederla dal vivo :risata:

 

Per vedere la rally, fai due foto, o mi tocca venire a marittima? Dai che sono curioso :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
[ATTACH=CONFIG]116716[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]116717[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]116718[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]116719[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]116720[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]116721[/ATTACH]

da sbavare :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo solo sostituire il cavalletto e fare qualche ritocco sulla pedana

Per quanto riguarda il motore ha molta difficoltà ad andare in moto credo sia il carburatore, proverò' a revisionarlo. Nel serbatoio ho trovato ancora la super

Comunque ho fatto una decina di chilometri e ho provato a tirarla un po' e molto agevolmente è arrivata a 100 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri motore differiscono di solito tra 10 e 100 numeri, mi sembra così.

 

Non è così, infatti....

Io posseggo una prima serie, anno 1972, numerazione motore 0033** - numerazione telaio 0036**

più di 300 numeri di differenza, e ti assicuro, è assolutamente un conservato, pezzo quasi unico in Italia......

Modificato da duecentorally
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che era da sbavo...:mrgreen::sbav:, complimenti!!:ok:

L'effetto (chiaro/scuro) sulla pedana, che nota fabris, quasi sicuramente è causa di un tappetino, dalla foto vedo l'impronta lasciata dallo stesso.

:ciao:

esatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...