Vai al contenuto


Aermacchi harley davidson?!?!?!


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

Solo targa... È un 125 mi pare...2tempi... Ma ho visto che non ha grosse quotazioni... Di sicuro mi porto a casa un motom 48 gg e un ducati 98 tl

 

Quindi hai trovato un altro motom? Oppure è quello di cui parlavi nell'altra discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella in foto è una delle ultime prodotte inizi anni 80 max 1981/1982 visti gli adesivi sul serbatoio.

Dovrebbe essere un 250 o 350.

I primi modelli erano tinza azzura o neri non avevano legriglie sulle marmitte e gli adesivi sul serbatoio bensi solo la scritta Harley Davidson Aermacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella in foto è una delle ultime prodotte inizi anni 80 max 1981/1982 visti gli adesivi sul serbatoio.

Dovrebbe essere un 250 o 350.

I primi modelli erano tinza azzura o neri non avevano legriglie sulle marmitte e gli adesivi sul serbatoio bensi solo la scritta Harley Davidson Aermacchi.

 

Il tipo mi sembra abbia detto 125.... Sono sicuro che è un due tempi... Dite che per 500€ valga la pena?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine stamattina mi sono deciso.....sono partito col furgone e con mio fratello siamo andati a recuperare da questi immensi scaffali tutti pieni di segatura le seguenti moto che ora dormono nel mio garage...e quando ho 2 minuti metto delle foto:

-moto guzzi lodola 235 GT

-ducati 98 TL funzionante!!

-motom 51 sport fantastico,anche se manca il carburatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine stamattina mi sono deciso.....sono partito col furgone e con mio fratello siamo andati a recuperare da questi immensi scaffali tutti pieni di segatura le seguenti moto che ora dormono nel mio garage...e quando ho 2 minuti metto delle foto:

-moto guzzi lodola 235 GT

-ducati 98 TL funzionante!!

-motom 51 sport fantastico,anche se manca il carburatore...

 

Mi pare non ci sia il 51 sport,non è che si tratta del motom 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...