Vai al contenuto


Cercasi Vespisti sud-ovest Milano


LaVespaPunge
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vespisti ! Premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta e non so se si possono aprire discussioni con questi dati se sto sbagliando qualcosa i moderatori mi corregano perfavore. Ho quasi 18 anni (manca davvero poco, pichi mesi) e pur avendo molti amici nessuno ha una vespetta :doh: e andare in giro con loro con le loro moto da cross o i loro frullini non mi paice proprio :crazy: quindi volevo sapere se c'è qualche vespista simpatico e volenteroso di fare qualche viaggetto in compagnia nella zona sud -ovest di milano in particolare di sedriano vittuone corbetta abbiategrasso queste zone qui.:mrgreen: attendo risposte e spero di non aver sbagliato ad aprire questa discussione grazie a tutti in anticipo di avermi ascoltato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non c'è proprio nessuno di queste zone??:-(:cry:

 

Posso suggerirti Vespa Club Rane Vagabonde - Vigevano

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille della risposta :mrgreen: ma cerco proprio persone magari di età simile alla mia per qualche giretto alla domanica o quando si ha tempo anche perchè non ho molti soldi da spendere per iscrivermi a un vespaclub anche se mi piacerebbe davvero molto farne parte almeno di uno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
grazie mille della risposta :mrgreen: ma cerco proprio persone magari di età simile alla mia per qualche giretto alla domanica o quando si ha tempo anche perchè non ho molti soldi da spendere per iscrivermi a un vespaclub anche se mi piacerebbe davvero molto farne parte almeno di uno ;-)

 

Ti ho suggerito il Vespa club, per questo:

 

Calendario Vespa Club Vigevano 2012

 

Organizzano gite 2 volte al mese.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Io sono di Rho,

però sono più grande di te ;-)

Temo il freddo, quindi in sto periodo le Vespe restano rigorosamente ferme (quella in foto è in attesa di modifiche)

Quando la stagione è decente, sono fuori quasi tutte le sere.

Ciao

Modificato da Peppo78
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ah Luca! Il ragazzo ti snobba proprio...

 

M

 

Marco, e' lui che cerca vespisti, io li ho trovati:Lol_5:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...