Vai al contenuto



Una cipolla da resuscitare-conservativo di una sprint V del 69


signorhood
 Share

Recommended Posts

Ragazzi per me è un momento difficile da affrontare...... faccio fatica a parlarne..... però non voglio sottrarmi alle mie responsabilità..... posso solo dire che è stato un momento di follia...

 

Spero capirete......:doh::doh::doh::doh:

 

Sono riuscito a trovare il video...non voglio scaricarmi le mie responsabilità....... scusate ancora....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Ragazzi per me è un momento difficile da affrontare...... faccio fatica a parlarne..... però non voglio sottrarmi alle mie responsabilità..... posso solo dire che è stato un momento di follia...

 

Spero capirete......:doh::doh::doh::doh:

 

Sono riuscito a trovare il video...non voglio scaricarmi le mie responsabilità....... scusate ancora....

 

:sbonk::sbonk::sbonk: dai che cazzata :sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Lo sapevo io, che era tutto un bluff!!!

L'animaccia vostra n'cariola!!!

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

potevate fare di meglio... :sbonk::mrgreen::sbonk::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..in pratica, un missile terra-aria......:risata::risata::risata:....ora ti voglio a farne n'atra volta un conservato!!!!qui ci vogliono le palle!!!:risata::risata:..

minc...Pierà, la prossima volta che entri nel mio garage ti passo prima al metal-detector!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, dite la verità, che lu vagnone della conza fosse potenzialmente capace di fare una cazzata di portata simile . . . lo avete creduto possibile tutti.

 

 

No?:sbonk::risata:

 

Sara' che sono un credulone o non abituato a tenermi a due pali,ma non ho nessuna difficolta' a dire: "AMMETTO di esserci caduto con tutte le scarpe"!! :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo..... Al capo ZOCCOLONE che mi ha

Cambiato il nickname ..... Mi può ridare il mio originale???

 

Grazie

 

Hai disturbato il tranquillo sfarfallio delle mie coronarie.:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:Quando avranno ripreso il loro normale ritmo "Foooorse","Non so'","Vedremo",comunque...."Le faremo sapere" :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Però, dite la verità, che lu vagnone della conza fosse potenzialmente capace di fare una cazzata di portata simile . . . lo avete creduto possibile tutti.

 

 

No?:sbonk::risata:

 

...su questo hai perfettamente ragione......ero convinto fosse vero.....:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero,hai ragione.Per l'avatar pensaci tu. ;-):mavieni::ok::ciao::ciao:

 

Zio lo sai che ho appeso al chiodo i poteri di superciuck.

Adesso mangio solo noccioline normali e pure poco salate per via della pressione :mrgreen:

 

Lasciaglielo l'avatarre che gli calza a pennellone

 

 

Vagnone wuè lu minti stu video della 600?:nono: E poi posta due foto dell'opera completata.

 

 

Il miglior commento sull'opera l'ha fatto Rosaria 15 giorni fa quando gli abbiamo fatto vedere l'opera completata ha esclamato: Ma tutti questi sabato degli ultimi mesi che avete fatto??? Dove siete stati??? Questa vespa è tutta ruggine e graffi. Dove sta il restauro?

 

 

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ottimi gli attori!:ok:avrete un futuro.......................:roll::risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...