Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

:ciao:.....ragazzi vi prego solo ti tenermi in considerazione.....che non mi posso fidare di due tipi loschi che avete conosciuto personalmente.....:rulez::rulez::rulez:.....tra cui quello della vera vespa e della rosa:noncisiamo:.....bha!!!!! quanti giri di parole......ciao marce!!!!!!:quote::quote:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi, teniamo a freno l'entusiasmo perchè mi va bene uscire in gruppo essere in tanti ed essere spensierati.

non mi va bene fare gli stravaganti a tutti i costi...se dobbiamo formare un gruppo la zita la lasciamo a casa....senza obblighi perchè già si rumpiu u telefono

poi decidiamo...la ricetta di giorno 24 pr me è stata perfetta vedi di non strafare

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomino penso che devi vederti px e ts e 500 e accattariti una bella stescio vegon!

 

:ciapet:

 

Io sono d'accordo con Roberto. Purtroppo dobbiamo obbligatoriamente pensare a situazioni di gruppo. Andare con 15 vespe su ghiaccio e neve non trovo che sia una bella idea (anche se suggestiva e allettante); la voglia di "competizione" potrebbe portare a cose non buone...trovo che questi percorsi forse è meglio farli massimo in due. Come dicevo prima, già l'altro giorno con un po' d'acqua ghiacciata quel picciotto è caduto ed ha strisciato la faccia a terra ed alcuni hanno rischiato la stessa cosa.

 

Insomma...io nna nivi un biegnu, vuatri faciti chiddu chi buliti!!! :mrgreen:

 

 

Insomma...io nna nivi un biegnu, vuatri faciti chiddu chi buliti!!! :mrgreen:

 

traduzione: insomma...io sulla neve non vengo, voi fate quello che volete!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciapet:

 

Io sono d'accordo con Roberto. Purtroppo dobbiamo obbligatoriamente pensare a situazioni di gruppo. Andare con 15 vespe su ghiaccio e neve non trovo che sia una bella idea (anche se suggestiva e allettante); la voglia di "competizione" potrebbe portare a cose non buone...trovo che questi percorsi forse è meglio farli massimo in due. Come dicevo prima, già l'altro giorno con un po' d'acqua ghiacciata quel picciotto è caduto ed ha strisciato la faccia a terra ed alcuni hanno rischiato la stessa cosa.

 

Insomma...io nna nivi un biegnu, vuatri faciti chiddu chi buliti!!! :mrgreen:

 

Vabbè se scivolavo mi appoggiavo a Roberto che è morbido morbido! :Lol_5:

 

Cazzeggio a parte, in effetti certi percorsi meglio farli in primavera con le strade asciutte, che un'asfalto nero nero alla vista come è successo può ingannare, e penso che un 5/6 ci stavamo cascando... :azz:

 

E' stata molto più goduriosa la seconda parte del percorso. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niè Giacomino piccoli talenti crescono! :applauso:

 

Sono d'accordo di non fare giri impegnativi per ora che c'è freddo e le giornate sono lunghe, ma giri come quello di sabato vi vanno bene?

 

Quello di Marcello per me va bene, ovviamente partiremmo prima.. Per un giro cosi mi sembra assurdo aspettare Marzo ragazzi, altrimenti nel frattempo che si fa?:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo trovare un punto di incontro altrimenti siamo sempre punto e a capo

 

strade belle da fare c'e ne sono, ma purtroppo siamo in inverno, e quindi le strade diventano umide la notte, alcuni punti da come avete potuto vedere non si asciugano(soprattutto strade di montagna), sulla neve è diverso, a parte la preparazione bisogna sapersi organizzare per bene, e sapere a cosa si và incontro.

Io sono del parere che anche il gruppetto del 24, se organizziamo una salita a monte pellegrino, e ci beviamo birra spumante e robe varie, è lo stesso, però non mi dite di fare monte pellegrino senza portare niente, qualcosa da bere ci deve essere xD

siamo in inverno, le giornate sono corte(anche se andranno ad allungarsi) c'e freddo è sopratutto umidità.

capiterà sicuramente qualche weekend di bel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un giro 100km max in totale con partenza mattina 10.00 se pò fa, prima dei grandi giri con il caldo [vedi piano battaglia con il classico giro omologato e compagnia]

 

Ps: Per me un Monte possiamo sempre farlo quando volete, certo per chi viene da fuori città non conviene farsi sta scappata per un montepellegrino solo! Mi sembra ovvio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un giro 100km max in totale con partenza mattina 10.00 se pò fa, prima dei grandi giri con il caldo [vedi piano battaglia con il classico giro omologato e compagnia]

 

Ps: Per me un Monte possiamo sempre farlo quando volete, certo per chi viene da fuori città non conviene farsi sta scappata per un montepellegrino solo! Mi sembra ovvio!

 

Che ce l'hai con me!? no, dico parli con me!?:nunchuck:

 

;-)

 

Il giro che ho proposto io in questo periodo non è fattibile, tutta la zona di scillato, sciara e cerda sono strade che per ora sono identiche a quelle di s.martino...lasciamo stare per ora.

 

Io in questi giorni non sarò disponibile, ma ho visto che da giorno 2 sono previste belle giornate...che ne pensate di fare qualcosa giorno 2 o 3 o 4?

Magari invece dell'entroterra possiamo fare la costa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo partecipato al primo giro non ho voce in capitolo e mi limito a leggere le vostre proposte alle quale se non ho problemi con molto piacere vorrei accodarmi e conoscervi di persona.

Quindi sappiate che se volete potenzialmente c'è un elemento in più per il gruppo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo partecipato al primo giro non ho voce in capitolo e mi limito a leggere le vostre proposte alle quale se non ho problemi con molto piacere vorrei accodarmi e conoscervi di persona.

Quindi sappiate che se volete potenzialmente c'è un elemento in più per il gruppo! :ok:

 

Ciao Leandro!!!...come va?

Sarebbe bello se ti unissi anche tu :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leandro!!!...come va?

Sarebbe bello se ti unissi anche tu :ok:

 

 

Ciao Giacomo!

tutto bene, dall'ultima volta che ci siamo visti quando ancora lavoravi a piazza leoni l'anno scorso mi sono sposato e da questa estate aspetto un bel bimbetto che mi auguro sarà un vespaiolo così da accompagnare il papà in giro!

Con tutto quello che ne consegue da normali impegni lavoro, moglie e prossimo figlio farò di tutto per uscire con voi!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi sono sposato e da questa estate aspetto un bel bimbetto

Eh la peppa!!!

Allora, un mondo di augurissimi per tutti questi avvenimenti!:ok::applauso:

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Visto che non abbiamo altri recapiti, ogni tanto passa a controllare la casella dei messaggi

Voglio darvi un consiglio:

Guardate questo tread:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/5667-amici-di-bari-e-non-ci-vediamo-domenica-mattina.html

Come potete vedere, è un tread bello lungo, ed è un modo come un altro per sentirsi tra amici.

Perchè non fate qualcosa di simile per le vostre "passeggiate"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio darvi un consiglio:

Guardate questo tread:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/5667-amici-di-bari-e-non-ci-vediamo-domenica-mattina.html

Come potete vedere, è un tread bello lungo, ed è un modo come un altro per sentirsi tra amici.

Perchè non fate qualcosa di simile per le vostre "passeggiate"?

 

Senatore se solo avessi un lavoretto, anche saltuario, non ci penserei due volte!

Purtroppo in Sicilia anche gli stessi ragazzi di Messina che partono dallo stretto già devono mettere mano a 25€ solo solo per il traghetto :(

Per me che son ragazzo e vengo da Palermo è proprio un problemazzo :(

 

 

Ps ai Palermitani, pensavo ma se ci diamo degli impegni "fissi" come dire un piccolo calendario con dei giri fissati prima e da confermare successivamente, ovviamente sempre adattati alle condizioni di stagione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guarda, con tutta la buona volontà, non riesco a capire cosa c'entri non avere un lavoro, con quello che ho detto io.

Quello a cui vorrei spingervi, con l'apertura di un post ad hoc, è che il post dovrebbe essere il luogo dove lanciare idee e chi vuole seguirle le segue, senza alcun problema.

Se dai una scorsa al post dei baresi, vedrai che, ogni tanto, salta fuori uno di loro e dice: "domani, ci vediamo in tale posto?". Ovviamente, nessuno è obbligato ad andare lì, ma sa che se ci va, troverà qualcuno ad aspettare.

Se poi, chi vuole andare, risponde sul forum, altri sapranno che troveranno una, due, tre o più persone.

Supponiamo che ci sia questo post e che uno dei Palermitani scrive qualcosa, ok?

Bene, tutti i palermitani e limitrofi, sapranno che per tale giorno c'è qualcosa in ballo e potranno aderire o meno all'iniziativa. Se rispondono sul forum, faranno sapere agli altri che ci sono gia delle adesioni ecc.ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...