Vai al contenuto


Il Vespa bag accessorio borsa anni 80


salvba
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo condividere con voi questo oggetto che ho trovato da un ricambista, l'ultimo é il mio quindi per chi ne vuole uno....buon divertimento:ok:

 

Vespa bag prodotto particolare e abbastanza comodo, della famosissima FUTURA MOTOR, per chi non ama gli accessori tipo bauletti enormi e poco aerodinamici è l'ideale.

un po di foto

 

il kit è composto da: viti sostitutive per il cavalletto, una staffa da pedana con lucchetto, borsa e una coppia di chiavi più le istruzioni

2011-09-25 11.00.55.jpg

2011-09-25 11.01.45.jpg

2011-09-25 10.59.23.jpg

2011-09-25 11.02.03.jpg

2011-09-25 11.01.52.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bellissimo, no va sulle small?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un idea per Vespazza, magari riprodotte in lamiera con il logo VR.

 

 

:risata: Giuro Ezio... ho pensato anch'io la stessa cosa!!!

 

Bellissimo comunque, na gran figata, complimenti per l'acquisto Salvo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

.....guarda il mio compare come si prepara per Londra 2012! ahahahah

 

Se all'andata e/o ritorno (ritorno con nella vespa bag una maglietta dell'evento per me), non passi da Torino, ti vengo a prendere IN palermo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mah::mah:

per me che sono basso mi sa che non è molto comodo. pero' per i viaggi direi che è davvero bello...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io non mi muovo dal cortile,pero' e' un accessorio bello anni 80!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori dal coro, ma a me una Vespa col bauletto proprio non mi piace..........:boh:

 

Comodo, verissimo, ma secondo il mio parere assolutamente brutto da vedere su una Vespa......

 

Comunque buon acquisto.....da conservare su uno scaffale..

Ciao Salvo!

:ciao: Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Sono abbastanza antico da ricordare perfettamente la pubblicità di questo accessorio sulle riviste di moto che acquistavo da giovane. A me è sempre parso una buona idea: una valigetta 24 ore che si fissa, per il trasporto, sullo scatolato al centro della pedana del PX. Non mi sono mai reso ben conto delle reali dimensioni ma potrebbe essere davvero utile, per esempio andando al lavoro. Chissà se un PC portatile ci entra. Davvero una bella fortuna trovarne un esemplare invenduto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una bella idea

Forse non è molto indicato per un viaggio lungo, quando si ha bisogno di spazio per cambiare spesso la posizione delle gambe, ma per brevi tragitti o in città dev'essere una figata. Bel colpo Roby! :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la seconda foto del post è identica a quella dell'annuncio di ebay :mah:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel revival anni "80 , comunque la staffa mi interessa particolarmente : molto utile per attaccarci cio 'che piu' ci puo'essere utile al momento : ad esempio una bella latta di benzina da 25 litri ;-) ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...