Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

io sono di servizio domani buon bagno, x oggi qualcuno proponeva pizza al muretto, e se ci spostassimo a Torreamare x un panino con polpo, birra e gelato finale, fateci sapere....;-):ciao:

 

 

Per i primi del mese prossimo, prolungate le vostre scorrazzate in Vespa fino a Polignano!!!!! Mi raccomando!!!!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io sono di servizio domani buon bagno, x oggi qualcuno proponeva pizza al muretto, e se ci spostassimo a Torreamare x un panino con polpo, birra e gelato finale, fateci sapere....;-):ciao:

quoto entrambi le proposte....anche se la pizza al muretto...:sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di servizio domani buon bagno, x oggi qualcuno proponeva pizza al muretto, e se ci spostassimo a Torreamare x un panino con polpo, birra e gelato finale, fateci sapere....;-):ciao:

sentiamoci nel pomeriggio,tutto puo' andar bene,pero' la pizza e' la pizza...

il gelaoto possiamo prenderlo anche a Bari e la birra non manca al muretto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i primi del mese prossimo, prolungate le vostre scorrazzate in Vespa fino a Polignano!!!!! Mi raccomando!!!!!!! :ok:

 

anche una domenica pomeriggio si puo' fare e pure prima della 3 mari per chi non lavora :risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche la pizza, ma non m s vnenn addisc che ie meggh du vurp, eppo dannanz non g stonn l bdun du rmmatt:azz:;-) vabbè ca nu sim vaccnat:Lol_5::ciao:

 

gli hanno spostati più giù apposta x me:risata::risata::risata:

 

 

passiamo alle cose serie a che ora ci vediamo????

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi....domenica c'è il raduno di Rossano. Per ovvi motivi ......dovrei andare....anche perchè troverei lì, persone che organizzeranno alcuni Controlli a Timbro della Tre Mari.

Qualcuno ...mi farà compagnia ?....

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi....domenica c'è il raduno di Rossano. Per ovvi motivi ......dovrei andare....anche perchè troverei lì, persone che organizzeranno alcuni Controlli a Timbro della Tre Mari.

Qualcuno ...mi farà compagnia ?....

io con il cuore e con la mente......mentre viaggio per pordenone!!!:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi....domenica c'è il raduno di Rossano. Per ovvi motivi ......dovrei andare....anche perchè troverei lì, persone che organizzeranno alcuni Controlli a Timbro della Tre Mari.

Qualcuno ...mi farà compagnia ?....

 

 

 

 

se non sono reperibile ti seguo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...