Vai al contenuto



presto l ultima..


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
infatti se oltre a contare i biglietti da 500 euro sapessi leggere,questo l'ho gia' scritto!:ciao:

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e ti ringrazio!:ciao:

 

@ james: ok che ci sei rimasto male, però stai d*f*c*n*d* fuori dal vaso.

 

 

ciao a tutti

 

rimasto male di cosa scusa? :) sono tranquillo! :) mi scuso per il mio linguaggio . chiedo scusa a eleboronero per come mi sono espresso.per me finisce qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alex dici a me? :)

 

ho messo tutte le foto su facebook! :) presto le foto da finita!

 

 

E certo, ci lasci sempre a metà e poi a me facebbucc non mi avrà mai! :risata:

 

E mo una tirata di recchie te la devo fare, anzi due. :mrgreen: Andiamo con ordine:

 

La VS1 praticamente non l'abbiamo vista più. :roll:

 

Della 180 SS dopo le foto di quando l'hai prresa, hai postato quelle poche foto della vespa verniciata e col bordoscudo orrendo e poi non ci hai fatto vedere più nulla. :roll:

 

Della bacchetta del 48 non abbiamo saputo più nulla. :roll:

 

E questo per la prima tirata di recchie.

 

Per la seconda, è bello che condividi con noi i tuoi acquisti ma sarebbe ancor più bello che condividessi con noi il restauro, che sia conservativo o radicale. Fra l'altro io spero che tu le abbia comunque le foto dei restauri perchè un domani se mai decidessi di venderle le tue vespette, tali foto sarebbero una documentazione immancabile per certificarne la bontà.

 

E sinceramente non vedrei motivo che ti impedisca di pubblicarle, perchè privare gli altri utenti del forum di tali bellezze?

 

E' sempre bello vedere una vespa che rinasce, datti na mossa e scarica un po di foto meh :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo, ci lasci sempre a metà e poi a me facebbucc non mi avrà mai! :risata:

 

E mo una tirata di recchie te la devo fare, anzi due. :mrgreen: Andiamo con ordine:

 

La VS1 praticamente non l'abbiamo vista più. :roll:

 

Della 180 SS dopo le foto di quando l'hai prresa, hai postato quelle poche foto della vespa verniciata e col bordoscudo orrendo e poi non ci hai fatto vedere più nulla. :roll:

 

Della bacchetta del 48 non abbiamo saputo più nulla. :roll:

 

E questo per la prima tirata di recchie.

 

Per la seconda, è bello che condividi con noi i tuoi acquisti ma sarebbe ancor più bello che condividessi con noi il restauro, che sia conservativo o radicale. Fra l'altro io spero che tu le abbia comunque le foto dei restauri perchè un domani se mai decidessi di venderle le tue vespette, tali foto sarebbero una documentazione immancabile per certificarne la bontà.

 

E sinceramente non vedrei motivo che ti impedisca di pubblicarle, perchè privare gli altri utenti del forum di tali bellezze?

 

E' sempre bello vedere una vespa che rinasce, datti na mossa e scarica un po di foto meh :mrgreen:

 

:ciao:

eheheh allora ti spiego subito:

la vs1 ho provato a fargli un restauro conservativo ma i risultati non sono stati buoni ( e non ricordo se vi ho postato le foto, se non l ho fatto lo farò )

poi sono passato alla sabbiatura e alla verniciatura ( e non so se ho postato foto se non lo fatto lo farò )

 

poi 180 ss è ancora li ma in stato di avanzamento senza il bordo scudo orrendo ma con quello giusto e devo ancora andare a fare foto e ve le posterò :)

 

il bacchetta 48 vi ho postato le foto da smontata e poi non l ho piu vista è gia sabbiata devo fare foto

 

per il resto ho qualche foto delle mie vespette smontate o sabbiate ma l ho postate gia . comunque ora rivedo i post e semmai aggiungo foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh allora ti spiego subito:

la vs1 ho provato a fargli un restauro conservativo ma i risultati non sono stati buoni ( e non ricordo se vi ho postato le foto, se non l ho fatto lo farò )

poi sono passato alla sabbiatura e alla verniciatura ( e non so se ho postato foto se non lo fatto lo farò )

 

poi 180 ss è ancora li ma in stato di avanzamento senza il bordo scudo orrendo ma con quello giusto e devo ancora andare a fare foto e ve le posterò :)

 

il bacchetta 48 vi ho postato le foto da smontata e poi non l ho piu vista è gia sabbiata devo fare foto

 

per il resto ho qualche foto delle mie vespette smontate o sabbiate ma l ho postate gia . comunque ora rivedo i post e semmai aggiungo foto!!!

 

ooooooh bravo James, cos' ti vogliamo :ok::mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel post gs vs1 ho messo le foto del restauro conservativo che provai a fare! le foto della 180 e bacchetta 48 le metterò appena le farò :) ciao!

 

Ma scusa della 180 ss e della bacchetta non hai le foto fatte durante il restauro? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora deve finirla????:mrgreen:

 

Che lavori gli sta facendo? sarebbe bello avere qualche spiegazione.

 

Grazie

 

:ciao:

poi ti spiegherà lui quando entra nel forum. . comunque sta venendo un incanto è quello l importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ti spiegherà lui quando entra nel forum. . comunque sta venendo un incanto è quello l importante!

 

basta che ci avvisa quando entra così ci prepariamo :risata::risata::risata:

 

Sicuramente già per il solo coraggio di mettere le mani su quel pezzo e smontarlo senza fare danni è da premiare.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che ci avvisa quando entra così ci prepariamo :risata::risata::risata:

 

non l ho capita

 

Ci riprovo. Tu hai scritto:

poi ti spiegherà lui quando entra nel forum. . comunque sta venendo un incanto è quello l importante!

 

Mi ha fatto ridere il modo come lo hai scritto, quasi debba entrarci fisicamente, per questo ho detto che se ci avvisa prima ci prepariamo, gli facciamo spazio, magari una birretta, due tarallini :risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo. Tu hai scritto:

 

 

Mi ha fatto ridere il modo come lo hai scritto, quasi debba entrarci fisicamente, per questo ho detto che se ci avvisa prima ci prepariamo, gli facciamo spazio, magari una birretta, due tarallini :risata:

 

:ciao:

 

ah scusa non l avevo capita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...