Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Oggi Peppino e consorte hanno confermato i loro 25 anni di matrimonio. Alcuni di noi sono andati a fargli gli auguri all'uscita della chiesa. Auguri Peppì.:ok:

Ma bene, auguri agli sposi.

E che bel regalo che hanno loro fatto, un bel G.S., WOW!!! :mrgreen:

:risata1: :risata1: :risata1:

:mavieni: :mavieni: :mavieni:

:banana: :banana: :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

Peppone che fa, viene con la "nuova" Vespa?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....cosa si fa Sabato e Domenica ?.....ci vogliamo organizzare ....per qualche uscita domenicale.....tipo aperitivo ?

ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO :banana:

EDDAI EDDAI EDDAI :risata1:

VOGLIO USCIRE COL MIO BOLIDINOOOO :vespone:

prometto che faccio il bravo bambino ... (mhà non ci credo neanch'io! :azz:)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.....se usciamo Il Peppone Baffone.....sicuramente farà uscire la signorina....nuova :mrgreen:

e' ravvolta nelle coperte, comunque faro' uno strappo alla regola forse la esco, tempo permettendo, altrimenti si raffredda aaaaaa:applauso::noncisiamo::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grazie a tutti

Come, ci lasci così? Non ce lo fai vedere meglio sto GS che ti hanno regalato? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, ho ricevuto la telefonata del 500 Club Italia, che domani mattina ha un raduno a Binetto....nella piazza centrale.

Il loro raduno inizia intorno alle 09.00 e alle 11.30 inizieranno la sfilata cittadina. Mi hanno chiesto se volessimo fare, con le nostre Vespe, da apripista - controllo incroci...ecc.ecc.

Ci vogliamo fare una passeggiata....e con l'occasione ci prendiamo l'aperitivo a Binetto ???

Colgo l'occasione per ricordare...che domani mattina alle ore 07.00 in televisione c'è Moto GP.

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

una di queste domeniche. proporrei di andare a sostenere la ns squadra al San Nicola, per ora ci siamo ritrovati io e i due "mesi corti" con rispettive fidanzatine, che ne pensate?

 

NB: ovviamente senza forzature, è solo x chi ha sangue biancorosso nelle vene, chi è contaminato da altri colori si astenga dai commenti:Lol_5::ciao: e FORZA BARI

Link al commento
Condividi su altri siti

una di queste domeniche. proporrei di andare a sostenere la ns squadra al San Nicola, per ora ci siamo ritrovati io e i due "mesi corti" con rispettive fidanzatine, che ne pensate?

 

NB: ovviamente senza forzature, è solo x chi ha sangue biancorosso nelle vene, chi è contaminato da altri colori si astenga dai commenti:Lol_5::ciao: e FORZA BARI

 

Io domenica c'ero..voi c'eravate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...