Vai al contenuto



qual'è la vostra moto preferita?


kusko88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tutto quello che s'accosta ad una harley davidson mi piace (harley incluse ovviamente). Giacchè ho sempre avuto il pallino del retrò, la red rose 125 aprilia 5 marce (fine anni 80) è piacevole anche da guidare.... Ed il motore lo si riesce a customizzare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io se fossi ricco mi piacerebbe tanto la indian chief ,con il side ancor di +

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto la mia, l'ultima vera enduro prodotta dalla Honda :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: XL600RM, che ti permette di fare tutto, ma veramente tutto!

 

Se dovessi cambiarla con qualcosa di più recente cercherei un Dominator, possibilmente nero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

HONDA TRANSALP, ne sognavo una da quando ero ragazzo, proprio come il px al quale dovetti rinunciare per mancanza di spazio e riuscii a farmi comprare da mio padre il mitico tubone Gringo Cimatti, da alcuni anni ora le posseggo tutte è tre GRINGO, P125X '77, TRANSALP XL650V '05

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono troppe!!!!!dagli ultimi modelli della kawa(mamma mia quanto è bella la z1000 e er-5f e la classica ninja) alla mv augsta(ultima e penultima) la triumph bonneville; la honda cb500 e kawasaki z900 del passato...oppure cbr oppure dulcis in fundo LA aprilia rsv4:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...