Vai al contenuto


Telaio vespa 50 R.


Matteodenny
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, :lol:

mi hanno offerto il telaio di una vespa 50 R, già sabbiato e pronto da verniciare, ma mancano tutti gli altri prezzi..

 

Secondo voi, è difficile reperire i vari pezzi? Lo sconsigliate ad un principiante che non ha mai restaurato niente?

 

La passione c'è, i soldi pian piano si racimolano l'unico problema è la reperibilità dei pezzi..

 

Grazie anitcipatamente. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

mi hanno offerto il telaio di una vespa 50 R, già sabbiato e pronto da verniciare, ma mancano tutti gli altri prezzi..

 

 

e i documenti dove li lasci?

 

il telaio te lo regalano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Documenti sono originali, per il telaio vogliono sui 300 secondo me trattabili, mi ha appena mandato le foto ma ci sono un pò di bottarelle, alla fine mi sa che prendo un telaio di una special da un ragazzo del forum ed inizio con quella..

Link al commento
Condividi su altri siti

per il telaio vogliono sui 300 secondo me trattabili, mi ha appena mandato le foto ma ci sono un pò di bottarelle,

:orrore:

 

è troppo! ma scherziamo? al massimo 100 euro. Considera tutte le spese (motore carrozzeria e ricambi) piu' tutti gli sbattimenti alla ricerca dei vari pezzi che comporta.:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Ciao ragazzi, :lol:

mi hanno offerto il telaio di una vespa 50 R, già sabbiato e pronto da verniciare, ma mancano tutti gli altri prezzi..

 

Secondo voi, è difficile reperire i vari pezzi? Lo sconsigliate ad un principiante che non ha mai restaurato niente?

 

La passione c'è, i soldi pian piano si racimolano l'unico problema è la reperibilità dei pezzi..

 

Grazie anitcipatamente. :ciao:

 

Ciao...è ancora disponibile il telaio in questione???mi servirebbe per il restauro della mia R.....io ho bisogno solo di qi quello perche tutto il resto ce l'ho....fammi sapere...grazie

alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:con quella cifra se cerchi ne trovi di vespe complete di tutto,da restaurare ma complete! :ciao:

voglio proprio vedere dove trovi in vendita vespe 50 complete con libretto a 300 euro... certo la botta di culo può capitare, ma io a quei prezzi mai viste

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...