Vai al contenuto



Modulo iscrizione VRaduno 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Inviato ieri il modulo via mail

 

David, hai scannerizzato il modulo compilato... e l'hai mandato a webmaster@vespare...cceteraeccetera?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF
Provveduto ad iscrizione e bonifico via internet per tot. 100 euro + mail con allegati moduli compilati.

Posso considerare i miei peccati mondati?:ciao:

Toh chi si vede! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

David, hai scannerizzato il modulo compilato... e l'hai mandato a webmaster@vespare...cceteraeccetera?

 

Certo, ho fatto così,

ho scannerizzato il modulo compilato ed inviato in allegato,

ma non a quellìindirizzo, bensì all'indirizzo scritto sul modulo stesso, associazione@vesparesources.com.

 

 

X non sbagliare lo mando subito anche a quell'altro. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non riesco a mandare la mail perchè mi dice che i file allegati sono troppo grandi (se ho capito bene...) :testate::rabbia::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Tanto per non smentirmi.... Visto che le cose semplici non mi piacciono :roll:

 

Farei un unico bonifico per me e Modette. Dormiremmo lì la sera del 23 e 24, ed io da solo il 25 visto che partirei il lunedi.

Vorremmo (se è possibile) una camera doppia.

E' giusto il conto di

70x2 (iscrizione VRraduno)

15x2 (pernottamento del 23)

15 (pernottamento solo mio del 25)

18x2 (camera doppia) La terza notte sarei da solo o mi spostate di stanza oppure pago la doppia anche se Modette sale il giorno prima.

In sostanza devo bonificare 18X3 ?

 

La differenza (Se ho fatto bene i conti) sarebbe 242€ oppure 260€

 

Fatemi sapere :-):ciao:

La terza notte ti cambiamo stanza altrimenti dovresti pagarne 36 di euro e non 18 in piu' e non credo ti convenga no?

 

Il totale tuo e di modette e' di

 

70*2 raduno

15*2 giorno in piu' (23)

15*1 giorno in piu' tuo (25)

18*4 supplemento camera matrimoniale per 2 notti (23 e 24)

 

cioe' 257 euro in totale

 

Penso sia scritto chiaramente che il sovrapprezzo per camera matrimoniale e' di 18 euro a testa per ogni notte (compresa anche quella del 24).

 

Se invece dormiste in camera a 4 posti spendereste in tutto 185 euro.

 

Per le camere doppie, come ho detto all'inizio non sono infinite, quindi ragazzi dovremo cercare nei limiti del possibile di essere accondiscendenti sulla possibilita' di avere si camere doppie ma in appartamenti con un altra camera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Non riesco a mandare la mail perchè mi dice che i file allegati sono troppo grandi (se ho capito bene...) :testate::rabbia::-(

 

assurdo! Un pdf pesa pochissimi Kb.... controlla o al limite mandalo per fax dai. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La terza notte ti cambiamo stanza altrimenti dovresti pagarne 36 di euro e non 18 in piu' e non credo ti convenga no?

 

Il totale tuo e di modette e' di

 

70*2 raduno

15*2 giorno in piu' (23)

15*1 giorno in piu' tuo (25)

18*4 supplemento camera matrimoniale per 2 notti (23 e 24)

 

cioe' 257 euro in totale

 

Penso sia scritto chiaramente che il sovrapprezzo per camera matrimoniale e' di 18 euro a testa per ogni notte (compresa anche quella del 24).

 

Se invece dormiste in camera a 4 posti spendereste in tutto 185 euro.

 

Per le camere doppie, come ho detto all'inizio non sono infinite, quindi ragazzi dovremo cercare nei limiti del possibile di essere accondiscendenti sulla possibilita' di avere si camere doppie ma in appartamenti con un altra camera.

 

Ok Marco, entro stasera vedo di farti il bonifico e inviarti i moduli compilati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a mandare la mail perchè mi dice che i file allegati sono troppo grandi (se ho capito bene...) :testate::rabbia::-(

Potresti scannarli a 150 dpi e mandarli in formato jpg, come ho fatto io, che salvo errori dovrebbero essere stati correttamente recapitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le camere doppie, come ho detto all'inizio non sono infinite, quindi ragazzi dovremo cercare nei limiti del possibile di essere accondiscendenti sulla possibilita' di avere si camere doppie ma in appartamenti con un altra camera.

 

Se si può bene, altrimenti risparmieremo qualche soldino :mrgreen::ciao:

 

Ok Marco, entro stasera vedo di farti il bonifico e inviarti i moduli compilati :mrgreen:

 

 

Ottimo, io mi sono svegliato adesso con gran fatica. :roll::ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si può bene, altrimenti risparmieremo qualche soldino :mrgreen::ciao:

 

 

Ottimo, io mi sono svegliato adesso con gran fatica. :roll::ciao: :ciao:

 

Eh se non ci fosse la tua mogliettina... :mogli::mogli: Cmq fatto ora bonifico di 257 euro per me e Mirko, ora compilo i moduli e ti arriva tutto via mail :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma uno non può stare in giro qualche giorno che subito aprite le iscrizioni :rabbia:

Ma lo fate apposta ? Non mi ero accorto del post....... :azz:

 

Ok, bonifico fatto e scheda mandata......fiuuuuuuuuuuuuu :banana:

Ci vediamo giù !!!!! :vespone:

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma uno non può stare in giro qualche giorno che subito aprite le iscrizioni :rabbia:

Ma lo fate apposta ? Non mi ero accorto del post....... :azz:

 

Ok, bonifico fatto e scheda mandata......fiuuuuuuuuuuuuu :banana:

Ci vediamo giù !!!!! :vespone:

 

:ciao: Riccardo

Hai compilato il modulo in japanese?:Lol_5:

Sayonara

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Eh se non ci fosse la tua mogliettina... :mogli::mogli:

 

(mi sono perso qualcosa? :mah:)

Link al commento
Condividi su altri siti

(mi sono perso qualcosa? :mah:)

 

No ancora nulla... ma ho già segnalato al signorino che è meglio che prenoti il prete :mrgreen: Potrei perdere la pazienza, non amo la condizione di moglie con contratto a termine :mogli::mogli::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è colpa nostra, è il mercato del lavoro che richiede flessiblità. :-)

 

Certo... ma dopo 3 anni di apprendistato sarebbe necessario qualificare il dipendente, altrimenti in base alla legge della flessibilità uno potrebbe perdere la pazienza e si corre il rischio che si possano valutare altre offerte di lavoro :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non è colpa nostra, è il mercato del lavoro che richiede flessiblità. :-)

 

 

Tutte scuse, fifoni... :boxing: :boxing: :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo inviando in questi minuti il pdf con i moduli compilati e la ricevuta del bonifico :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Ma smettetela:azz::nono:,avete due compagne eccezionali che mi verrebbe da dire...non le meritate :mavieni::mavieni::mogli::mogli::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...