Vai al contenuto


portapacchi px su small..


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Stasera ho approntato il portapacchi della Gianna sulla Luisa, o solo dovuto spostare i ermi dei tiranti in quanto lo scudo è più stretto. dopo metto un paio di foto, cos mi dite se vi piace come soluzione.

 

ce voi sappiate ci sono controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

I portapacchi anteriori ormai sono tutti unificati.. Per cui nessuna controindicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero avrei anche quello per il posteriore...

ma c'era da smontare il fanalino...e....non ne avevo voglia....

Lorè, però ad andare a nuoto la borsa da qualche parte la;-) devo mettere...

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e fai come me... con la pkina col 102 DR (manco 125 Piaggio...) ficcavo tutto sulla pedana, legato con le corde.

Mi ricordo quando andavo a fare la spesa (3 pacchi di pasta, 4 cartoni di latte, 2 bistecche, un pacco da 4 kg di pasta per cane -occupava più di metà pedana, non so manco come facevo a frenà-, insalata e insaccati) fai te... :-)

A fà le salite del 15% a gas spalancato coi carabinieri in cima alla salita :mrgreen: e io li salutavo pure :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dai miei ricordi i portapacchi px erano piu larghi di quelli per le small e l'anteriore era anche + distante dallo scudo peggiorando la posizione dei pesi trasportati ma non creano problemi ne ho uno anche io e ci ho fatto il giro della corsica con il mio primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e fai come me... con la pkina col 102 DR (manco 125 Piaggio...) ficcavo tutto sulla pedana, legato con le corde.

Mi ricordo quando andavo a fare la spesa (3 pacchi di pasta, 4 cartoni di latte, 2 bistecche, un pacco da 4 kg di pasta per cane -occupava più di metà pedana, non so manco come facevo a frenà-, insalata e insaccati) fai te... :-)

A fà le salite del 15% a gas spalancato coi carabinieri in cima alla salita :mrgreen: e io li salutavo pure :risata::risata::risata::risata:

 

nonho ancora montato il gancio della sella, finora la tenev a tracolla....ma mi limita in piega......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dai miei ricordi i portapacchi px erano piu larghi di quelli per le small e l'anteriore era anche + distante dallo scudo peggiorando la posizione dei pesi trasportati ma non creano problemi ne ho uno anche io e ci ho fatto il giro della corsica con il mio primavera

 

 

il io unico timore è di rovinare la vernice o di crere dei bozzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito...nella special, che non mi ricordo, il gangio prtaborse dove va attaccato? alla sella?

Alla Special semisfatta che ho aveva, insieme alla Yankee, una sella a gobbetta; ce l'aveva attaccato davanti, alla sella. Ma mi sembra esistano anche ganci che s'attaccano al telaio, sopra il rubinetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

?

metti una foto Lorenzo!

Se ti stupisci del fatto che facessi tutti questi carichi, è perchè io avevo una voglia matta di andare in Vespa. Feci 1200km in un mese. :mrgreen:

Eccoti qua una foto di quando era ancora 50ino. Lo sò, farà cagare, rispetto alla special, ma io la trovo affascinante. :lol:

vespaforum2.jpg

Quel quadratino grigio che vedi nel bordo sella è il gancio; basta ruotarlo, e lo apri continuando a ruotare la parte superiore. C'attacchi la sacchetta e voilà, sei a posto.:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un gancino che potresti mettere benissimo.

CF5306_resized%20by%20RNDL.jpg

 

Questo è il gancio che va bene sulla Primavera e sull'ET3

Dovrebbe essere perfetto con la sella che hai tu, Gabriele: se la ribalti e la guardi da sotto, dovresti vedere sulla parte interna della "punta", sul metallo, i due fori per le viti col controdado per fissare il gancio

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il gancio che va bene sulla Primavera e sull'ET3

Dovrebbe essere perfetto con la sella che hai tu, Gabriele: se la ribalti e la guardi da sotto, dovresti vedere sulla parte interna della "punta", sul metallo, i due fori per le viti col controdado per fissare il gancio

 

:ciao:

Allora per una volta c'ho azzeccato. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti stupisci del fatto che facessi tutti questi carichi, è perchè io avevo una voglia matta di andare in Vespa. Feci 1200km in un mese. :mrgreen:

Eccoti qua una foto di quando era ancora 50ino. Lo sò, farà cagare, rispetto alla special, ma io la trovo affascinante. :lol:

vespaforum2.jpg

Quel quadratino grigio che vedi nel bordo sella è il gancio; basta ruotarlo, e lo apri continuando a ruotare la parte superiore. C'attacchi la sacchetta e voilà, sei a posto.:mavieni:

 

 

nn fa cagare....è solo un p tamarro con le scritte sulle gomme...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...