Vai al contenuto



Da Paola a...Paola


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:rabbia:

 

Ehehehehe! :mrgreen: Andrea Andrea... non Gianluca... ma questo non importa niente, è solo una bell'intermezzo per sviare un pò il discorso.

 

Grazie a tutti per il supporto ragazzi! Siete un magnifico gruppo e conto su di voi per una piccola preghiera! Questo forum mi sta aiutando un bel pò... Mi distrae, mi fa pensare alla nostra passione. Fino a quando la situazione rimarrà così (fortunatamente è più o meno stabile) non posso farci niente, l'unica soluzione è veramente la preghiera... E perciò quale momento migliore per dedicare un pò di passione alla Vespa? ;-)

Adesso nei prossimi giorni vedrò di risolvere quel paio di problemini che tutti noi abbiamo su ognuna delle nostre vespe, così quando lei si sveglierà potremo andare veramente d'appertutto in Vespa, quest'anno dovevamo andare a Pontedera in Vespa, ma ci andremo sicuramente quest'altranno,ne sono sicuro!

Un abbraccio a tutti voi!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..tieni duro, amico, tenete duro.....e speriamo che tutto si risolva per il meglio........spesso i dottori sono nefasti nelle prognosi per salvaguardare il loro operato, speriamo sia il vostro caso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ehehehehe! :mrgreen: Andrea Andrea... non Gianluca... ma questo non importa niente, è solo una bell'intermezzo per sviare un pò il discorso.

 

Grazie a tutti per il supporto ragazzi! Siete un magnifico gruppo e conto su di voi per una piccola preghiera! Questo forum mi sta aiutando un bel pò... Mi distrae, mi fa pensare alla nostra passione. Fino a quando la situazione rimarrà così (fortunatamente è più o meno stabile) non posso farci niente, l'unica soluzione è veramente la preghiera... E perciò quale momento migliore per dedicare un pò di passione alla Vespa? ;-)

Adesso nei prossimi giorni vedrò di risolvere quel paio di problemini che tutti noi abbiamo su ognuna delle nostre vespe, così quando lei si sveglierà potremo andare veramente d'appertutto in Vespa, quest'anno dovevamo andare a Pontedera in Vespa, ma ci andremo sicuramente quest'altranno,ne sono sicuro!

Un abbraccio a tutti voi!:lol:

:oops: :oops: :oops: Groan, insomma ho capito l'esatto contrario!!! :oops: :oops: :oops:

Ok ok, faccio da solo: :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ciao:ti siamo vicini in attesa di buone notizie

 

Mi associo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fino a quando la situazione rimarrà così (fortunatamente è più o meno stabile) non posso farci niente, l'unica soluzione è veramente la preghiera...

 

Tu l'hai detto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto il Calabrone nazionale è a Roma, la sua "piccola" e fedele baganedda l'ha portato nella capitale, da dove domani sera partita alla volta di Luco dei Marsi la ridente cittadina che gli offrirà ospitalità domani notte

Link al commento
Condividi su altri siti

... calabroneeee ??

sei partito ??

dacci un segno !!

 

:ciao:

 

da programma doveva partire il 22 mattina presto, lo avevo sentito la sera prima e mi diceva che era praticamente pronto. Silvio mandami una pm con il tuo n° di telefono che ti chiamo io. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

da programma doveva partire il 22 mattina presto, lo avevo sentito la sera prima e mi diceva che era praticamente pronto. Silvio mandami una pm con il tuo n° di telefono che ti chiamo io. ciao

 

... ciao paolone...io avevo capito tutto.

pensavo arrivasse già ieri l'altro... :mah:

poi mirko mi ha chiarito le idee.

 

vuoi il mio numero di telefono??

ti ho chiamato sabato e domenica e non lo hai mai salvato ? :rabbia:

di tutto il forum ultimamente sei quello che sento di più.

e te lo avrò già scritto nei vari forum almeno 3 volte ... ;-)

 

eccolo : 335 7249491 :-)

 

OT: ci vediamo domenica a fossano.

 

ciao

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Calabrone sta bene, ieri, nel primo pomeriggio ha raggiunto la capitale con una media di 83 km/h orari circa... (si è infilato in autostrada).

Nel pomeriggio in compagnia di suo figlio ha fatto il turista per la Capitale.

Ieri sera ci siamo visti in quel di Trastevere, per una birretta, dove ahime, il traffico cittadino della Capitale ha messo a dura prova la frenata di Baganedda, prova che non ha retto e si è appoggiata sul paraurti di un auto che la precedeva, causandone un danno allo scudo lato sinistro, che ha tenuto moscio lo zio per tutta la serata.

Stamattina alle 9 Baganedda era già bella che "martellata" e lo scudo aveva già ripreso la forma originale... nel pomeriggio si saluterà con Spaghetti e Federico di stardeluxe (che mi ha reperito i getti e ringrazio pubblicamente) dopodichè partirà alla volta del mio fresco paesello.

 

P.S.

anche con la botta da un lato, Baganedda è stata la duerote più ammirata fra tutte quelle parcheggiate in piazza Trilussa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zio se mi guardi il fondo schiena della michel e lo viene a saper la giovanna....:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

 

devo preparare gli attrezzi zio? cmq spero x te nulla di serio, nel caso dico a bruny di portarsi la valigia del p.s.?

 

sti giovani ohhh, li porti a veder la citta e si lasciano ipnotizzare da lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In questo preciso istante, lo Zio è arrivato da me! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele è un grande viaggiatore! :Ave_2:

 

Subito dopo l'Audax io mi sentivo tritato.......... lui era appena sudato. :applauso:

La Baganedda è veramente una gran vespa: bella, agile e veloce;

divorava le salite + estreme e non solo quelle,

anche certi vespisti..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...