Vai al contenuto



Salita dal Sud per VRaduno 2009


James62
 Share

Recommended Posts

ragazzi son d'accordissimo con voi ma vorrei intanto precisare che è una sua decisione e la condivido in pieno,in un primo momento la gita si sarebbe svolta in quel di Barcellona,acconto versato, immaginate un ragazzo come ci sente quando in classe entra il rappresentante di classe e annuncia il cambiamento di programma non più a Barcellona ma forse Roma, pur sempre una bella città ma vista e rivista,a questo punto aveva optato x venire al Vraduno,tutto qui:ciao:e non solo pare che solo i meritevoli ci andranno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dimenticavo qualcuno conosce la strada che indicava Tormento?

Si, Tormento :-)

ho avuto modo da provare il mio itinerario sabato scorso andando a Vasto, ed evo dire che complessivamente la strada è ok (asfalto buono quasi su tutta la tratta, sarò che la neve è in agguato spesso) se non fosse per le seguenti perplessità :

totale assenza illuminazione

totale assenza di traffico leggero e pesante(veramente 4 anime incrociate nel viaggio e molte in spostamento limitato tra paesi della zona)

poche aree di servizio alcune chiuse (tanica necessaria)

il tratto della bifernina sul lago/diga insidiosissimo, l'asfalto peggiora come tenuta e c'è sempre un vento fortissimo a folate violentissime, per cui attenzione in quei 4 km specie se malauguratamente dovesse piovere

velox in quantità, tutti mobili e ben infrattati..

e ultima ma prevista, la "calda" accoglienza di quelle montagne nelle foto fatte sabato scorso alle 15.00 ... (1.5 gradi).

Occhio a viaggiare lì soli di notte, se si ha un problema si resta a piedi nel nulla :-) io stesso dopo il sorpalluogo sto cercando di anticiparmi nella partenza visto il freschetto che imperverserà anche il mese prossimo :-)

 

Cmq per chi non volesse perdere tempo in strade interne e non ha cilindrate sotto i 150 consiglio vivamente l'autostrada o i vari raccordi autostrdali se partite da Salerno per arrivare a Benevento, poi raccordo autostrdale/tangenziale fino alla fine , SS87 ,SS17 e SS647 fino a destinazione.

IMG0023A.jpg

IMG0027A.jpg

IMG0029A.jpg

IMG0030A.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io + salvba ci stiamo organizzando, quasi confermata la nostra presenza :-) dovremmo fare palermo napoli in nave e poi in vespa fino a destinazione.

interessante il percorso proposto da tormento, credo proprio di tenerlo in considerazione.

 

:ciao:

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si, Tormento :-)

ho avuto modo da provare il mio itinerario sabato scorso andando a Vasto, ed evo dire che complessivamente la strada è ok (asfalto buono quasi su tutta la tratta, sarò che la neve è in agguato spesso) se non fosse per le seguenti perplessità :

totale assenza illuminazione

totale assenza di traffico leggero e pesante(veramente 4 anime incrociate nel viaggio e molte in spostamento limitato tra paesi della zona)

poche aree di servizio alcune chiuse (tanica necessaria)

il tratto della bifernina sul lago/diga insidiosissimo, l'asfalto peggiora come tenuta e c'è sempre un vento fortissimo a folate violentissime, per cui attenzione in quei 4 km specie se malauguratamente dovesse piovere

velox in quantità, tutti mobili e ben infrattati..

e ultima ma prevista, la "calda" accoglienza di quelle montagne nelle foto fatte sabato scorso alle 15.00 ... (1.5 gradi).

Occhio a viaggiare lì soli di notte, se si ha un problema si resta a piedi nel nulla :-) io stesso dopo il sorpalluogo sto cercando di anticiparmi nella partenza visto il freschetto che imperverserà anche il mese prossimo :-)

 

Cmq per chi non volesse perdere tempo in strade interne e non ha cilindrate sotto i 150 consiglio vivamente l'autostrada o i vari raccordi autostrdali se partite da Salerno per arrivare a Benevento, poi raccordo autostrdale/tangenziale fino alla fine , SS87 ,SS17 e SS647 fino a destinazione.

Mi domando a chi aspettano, vista l'assenza di traffico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io e salvba direttamente dal sud-africa:mrgreen: domani mattina stacchiamo i biglietti della nave palermo-napoli, c'è qualche partenopeo che vuol fare strada insieme a noi ? birra free per tutti:lol:

 

:ciao:

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

io e salvba direttamente dal sud-africa:mrgreen: domani mattina stacchiamo i biglietti della nave palermo-napoli, c'è qualche partenopeo che vuol fare strada insieme a noi ? birra free per tutti:lol:

 

:ciao:

gianni

 

già domani:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e salvba direttamente dal sud-africa:mrgreen: domani mattina stacchiamo i biglietti della nave palermo-napoli, c'è qualche partenopeo che vuol fare strada insieme a noi ? birra free per tutti:lol:

 

:ciao:

gianni

 

Ohi paisà, funicolì funicolà, a pizza e o mandolin.............murtestramurt non sono abbastanza credibile come napoletano!!! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi paisà, funicolì funicolà, a pizza e o mandolin.............murtestramurt non sono abbastanza credibile come napoletano!!! :testate:

 

 

sei sempre il solito "napoletano":Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e scusatemi sono nuovo e devo ancora capire alcune cose, mi posso aggregare con un gruppo che è in partenza da Lecce per il Vraduno?Si può unire anche un amico non ancora inscritto al forum???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e scusatemi sono nuovo e devo ancora capire alcune cose, mi posso aggregare con un gruppo che è in partenza da Lecce per il Vraduno?Si può unire anche un amico non ancora inscritto al forum???

 

 

Come no!!!:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi domando a chi aspettano, vista l'assenza di traffico!!!

 

la storia è sempre la solita, in paesini con introiti pari a 0 dopo l'abolizione dell'ICI sulla prima casa mettere un velox in prossimità di un bivio sulla superstrada con limite 50 è un'occasione d'oro :-)

un collega di Vasto ci ha rimesso già 10 punti e 350 euro in 3 mesi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi e scusatemi sono nuovo e devo ancora capire alcune cose, mi posso aggregare con un gruppo che è in partenza da Lecce per il Vraduno?Si può unire anche un amico non ancora inscritto al forum???

 

chiedi una conferma definitiva ad Horusbird perchè le iscrizioni si sono chiuse il 30 Marzo:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...