Vai al contenuto


problema pedivella avviamento px125e troppo alta o solo sbagliata..


gennix88
 Share

Recommended Posts

mi dite quale pedivella è quella corretta e qual'è la corretta posizione rispetto alla pedana? io la mia la vedo altissima

images.jpg

io ho la seconda e forse questo spiega il problema ma credevo i dentini fossero messi in modo da averle tutte alla stessa altezza...

$_35.JPG

18557_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi dite quale pedivella è quella corretta e qual'è la corretta posizione rispetto alla pedana? io la mia la vedo altissima

 

io ho la seconda e forse questo spiega il problema ma credevo i dentini fossero messi in modo da averle tutte alla stessa altezza...

 

Ci va la prima e drovrebbe essere piu o meno allineata con la pedana.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

so della posizione obbligatoria però mi chiedevo se l'altezza della parte terminante dipende dal tipo di pedale o se comunque qualsiasi esso sia la sua altezza è bene o male quella...ho visto foto di un ingranaggio d'avviamento (quello a semiluna) che aveva una torsione forse dovuto ad una caduta e faceva arrivare la pedivella in posizione sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Già si vede che la prima si sviluppa molto poco in altezza rispetto alle altre due che invece rispetto al perno salgono molto di più. Perciò se metti la seconda al posto della prima ti troverai la pedivella molto più in alto!

La prima è per px, le altre due sono per vespe "old"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Già si vede che la prima si sviluppa molto poco in altezza rispetto alle altre due che invece rispetto al perno salgono molto di più. Perciò se metti la seconda al posto della prima ti troverai la pedivella molto più in alto!

La prima è per px, le altre due sono per vespe "old"

 

La mezzaluna cambia tra le old ed il PX.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...