Vai al contenuto


150 gs vs4


adriano1982
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

Che ne dite di questa GS? è in vendita da tempo so che il prezzo è alto e a quanto pare il venditore non scende...

Io per impegni lavorativi prima di maggio non riuscirò ad andare a vederla di persona

Sembra un bel conservato:doh:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gs-150-vs4-anni-50-udine-67895342.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

cara direi...tieni conto che per motore non bloccato si intende in genere un motore da rifare,la sella è del vs5 e soprattutto è radiata...forse 2000 euro in meno se è un vero conservato però e non un vecchio restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

Che ne dite di questa GS? è in vendita da tempo so che il prezzo è alto e a quanto pare il venditore non scende...

Io per impegni lavorativi prima di maggio non riuscirò ad andare a vederla di persona

Sembra un bel conservato:doh:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gs-150-vs4-anni-50-udine-67895342.htm

 

Te l'ho giù sconsigliata in privato è un grosso affare solo per chi vende!!!, ti ho già avvertito che è difficile trovare conservati anni 50, Ma se proprio vuoi regalare soldi in giro non sarò certo io a farti desistere! Lascia perdere e pensa ad un restaurato fatto da gente esperta e di fiducia! C'è chi spaccia restauri passati per conservati! Se fosse un affare non la ti aspetterebbe fino a Maggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vista da vicino è messa peggio di come sembrano le foto.

 

Tieni conto che è anche bollata, quindi dubito che l'FMI, con la sua mentalità intollerante verso i conservati, te la passi così com'è

E visto che è radiata bisogna per forza restaurarla, e a quel punto diventa non cara (già lo è), ma carissima!

 

Poi se scrive "motore non bloccato" significa che non è nemmeno funzionante!!

 

Lasciala lì: a quel prezzo ci rimarrà per un bel po' di tempo.

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se scrive "motore non bloccato" significa che non è nemmeno funzionante!!

 

Lasciala lì: a quel prezzo ci rimarrà per un bel po' di tempo.

 

Quoto in pieno!!! :ok:

 

Si ai mercatini nel Lazio ci sono stato, ma niente, solo tutti restaurati di conservati niente....

 

Credo che anche nel resto d'Italia la situazione non cambi..... :boh:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando parlate di mercatini infatti non capisco: qui da me alle fiere i prezzi sono ancora più alti rispetto al web.

 

Ad Imola di solito qualche affaruccio si riesce ancora a fare..... Certo è che nessuno regala niente! Ma di solito io scruto tra i modelli da restauro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa c'era gs vs5, un perfetto incredibile conservato, che nessuno voleva a causa del costo eccessivo (10.000 euro). La vespa,targa rm, era a Ciampino, molto bella e con i doc in regola; si parla del 2009 ed il proprietario, dopo essere sceso a 8500 su ebay, la diede via per 6000. Pezzo molto raro un gs 150 conservato, lo cercavo anch'io e lo cerco tutt'ora come un pezzo da avere; bisogna aspettare pazientemente ed essere pronti a spendere.

Le cifre però sono folli........

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa c'era gs vs5, un perfetto incredibile conservato, che nessuno voleva a causa del costo eccessivo (10.000 euro). La vespa,targa rm, era a Ciampino, molto bella e con i doc in regola; si parla del 2009 ed il proprietario, dopo essere sceso a 8500 su ebay, la diede via per 6000. Pezzo molto raro un gs 150 conservato, lo cercavo anch'io e lo cerco tutt'ora come un pezzo da avere; bisogna aspettare pazientemente ed essere pronti a spendere.

Le cifre però sono folli........

Noooo ma come a Ciampino anche vicino casa.... :testate:

Io aspetto pazientemente speriamo bene..:cry:

Questa sembra bella e completa anche se ha la scatola fili verniciata che mi puzza un po' :noncisiamo:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gs-150-vs5-con-targa-e-libretto-1961-verona-88525034.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa c'era gs vs5, un perfetto incredibile conservato, che nessuno voleva a causa del costo eccessivo (10.000 euro). La vespa,targa rm, era a Ciampino, molto bella e con i doc in regola; si parla del 2009 ed il proprietario, dopo essere sceso a 8500 su ebay, la diede via per 6000. Pezzo molto raro un gs 150 conservato, lo cercavo anch'io e lo cerco tutt'ora come un pezzo da avere; bisogna aspettare pazientemente ed essere pronti a spendere.

Le cifre però sono folli........

E sopratutto bisogna girare per i Mostrascambio....... aspettando un colpo di :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo ma come a Ciampino anche vicino casa.... :testate:

Io aspetto pazientemente speriamo bene..:cry:

Questa sembra bella e completa anche se ha la scatola fili verniciata che mi puzza un po' :noncisiamo:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gs-150-vs5-con-targa-e-libretto-1961-verona-88525034.htm

??? scatola fili? ti dirò per me è da restauro... solo la pedana è stata salvata nella colorazione dal tappetino.... ma conservato è! vedo molti punti ruggine

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di cui si parla targata Roma credo che sia una che ha presa un mio amico forse... tanto bella in foto dal vivo delude...

 

quella che hai postato per prima tg UDINE vuole 8500 ed è radiata, per la FMI no-problem gli si fa il solito maquillage e passa ma non più di 6800 che poi qualcosa per reimmatricolare e riguardare bene e profondamente motore, cavi ed impianto elettrico ci vuole...

 

quella restaurata a 6500... è bella ma molto meno bella di quella targata UD per una serie di motivi...

 

Hai occhio Adriano...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha presa un tuo amico, è di Milano? GS targa Roma con il portabollo e bollo rosso, portaruota dietro scudo classico, documenti originali, spettacolare conservato, difficile desiderare di più. L'ho vista personalmente prima di prendere la mia gtr, ci avevo fatto un pensiero ed ho offerto 5000 quando non accettava meno di 8000. Peccato era stupenda......un piccolo rimpianto sperando che sia curata a dovere in quel di Milano dove è stata venduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

era già in vendita...ha rifatto l'annuncio.

C'è un'altra discussione per questa 160..ma non sembrava riscontrare pareri favorevoli..eccola:

 

http://www.vesparesources.com/melacompro/64042-vespa-gs-160-foggia.html

 

poi considera cha a prima vista la sella non è la sua, il filtro dell'aria nemmeno.... e non sono cose facili ed economiche da trovare (sempre dando per certo il fatto che per tutto il resto sia completa)

Modificato da lupobianco
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa strana è che la Gs si sia mossa :mrgreen: prima era in un paese del foggia nel subappenino dauno a Casalnuovo della daunia se la memoria non mi inganna praticamente da Foggia in direzione Avellino ora invece si trova a San Severo che è in direzione Termoli...... strano no!!!!!!!! Fui invitato da un nostro amico qui ad andarla a vedere..... ecco perchè ricordo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi correggo, il filtro dell'aria potrebbe essere giusto...quello "della prima serie" finisce con 29.901, mentre la prima serie (bauletto) termina intorno a 31.000, ergo potrebbero esserci ultime prime serie già con il filtro tipo SS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...