Vai al contenuto


Getti del minimo per carburatore small


FedeBO
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, non ho postato in officina small perchè non è una domanda di carattere tecnico; ora, l'et3 monta un getto minimo di 42 mentre la primavera di 45; volendo aumentare qualche punto ho acquistato quest'ultimo con grossa fatica ... se volessi aumentare ancora ... dove cavolo si trovano sti maledetti getti?? Sembra che nessun rivenditore loi abbia o possa procurarseli! Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io se vado dalla piaggio mi chiedono 4€ 5 addirittura per il getto massimo,disperatamente li ho trovati in un negozio di un paese vicino al mio per 2€ l'una tratta ricambi moto e aggiusta macchine agricole.

una volta li presi usati da un noleggiatore di bici e moto,gratis,altrimenti vai su ebay ne stanno a bizzeffe

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il mio meccanico me li ordina e me li fa pagare circa 1,5 euro max 2

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io se vado dalla piaggio mi chiedono 4€ 5 addirittura per il getto massimo,disperatamente li ho trovati in un negozio di un paese vicino al mio per 2€ l'una tratta ricambi moto e aggiusta macchine agricole.

una volta li presi usati da un noleggiatore di bici e moto,gratis,altrimenti vai su ebay ne stanno a bizzeffe

 

il mio meccanico me li ordina e me li fa pagare circa 1,5 euro max 2

 

:ciao:

 

Il mio "spacciatore" ha tutto quello che vuoi a 1,50-2,00€... non pensavo fossero difficili da trovare :mah:

 

Ragazzi parlo di getti dei minimo, non del massimo, quelli si trovano abbastanza facilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, potresti alesare con appositi micro alesatori per carburatori andando man mano fino a quello che te stai trovando.

Comunque non so esattamente a cosa ti servirebbe un getto più del 45 sul 19 visto che basta e avanza il 45...

 

vero,a cosa ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui li trovi sicuro.

io ho preso un 42 per shbc 19.

 

Getto del minimo DELL`ORTO 30 | SIP-Scootershop.com

 

grazie molto gentile, avevo guardato tempo fa ma avevo trovato solo il 45 ... sarò rincoglionito io!

 

che numero ti servirebbe in particolare per il getto del minimo?

 

ne volevo provare alcuni perchè il motore in fase di preparazione ha l'ammissione lamellare al carter, non ha più la valvola (il condotto è allargato) ed ha i travasi raccordati al 130, quindi mi aspetto che voglia più benzina anche al minimo

Modificato da FedeBO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...