Vai al contenuto


ritrovata Vespa rubata a Bologna!


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

al porto di Salerno, imbarcata su un traghetto diretto in Nord Africa, hanno trovato una Vespa 50 nera rubata a Bologna un mese fa.

 

12mesi.it - Salerno notizie

 

la proprietaria è già stata avvisata! Bene così, una speranza per chi sta vivendo questo dramma.

 

:ok: L205 :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il sapere che vi è un mercato della Vespa usata anche in nord Africa non è proprio una bella cosa, arrivate in Africa "addio Vespa", inoltre una cosa usata e di scarso valore potrebbe passare inosservata alla Dogana, magari il doganiere o Poliziotto sono vespisti !!! Stavolta è andata bene :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di aggiungere però:quando la riavrà??A me ormai l'estate di 2 anni fa hanno rubato il cellulare,dall'auto di un mio amico,insieme al suo navigatore satellitare,oltretutto hanno anche rovinato la portiera forzandola...Una settimana circa dopo il furto mi chiamano i carabinieri di Poggioreale(NA) che avevano ritrovato il tutto,mi chiedono di sporgere denuncia contro ignoti...Vado in caserma,faccio la denuncia,aggiungendo i numeri seriali del cellulare e del navigatore del mio amico...Fatto ciò passano mesi e mesi,della ritrovata refurtiva ancora nessuna notizia...Vado di nuovo,faccio un'istanza di dissequestro,ma ad oggi io ancora il cellulare lo sto aspettando:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non è però sfuggito al capillare controllo degli agenti di Polizia, sempre molto attenti duranti tali operazioni di prevenzione e contrasto del crimine, che il tunisino aveva occultato sopra il portapacchi dell’auto, una Vespa Piaggio 50, di colore nero"

Dico ma come si fa occultare un vespa su un portapacchi di una macchina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se la vespa in questione è un frullo, se ne era parlato tempo fa........ la notte ne rubarono 2 a poca distanza l'una dall'altra, e se ricordo bene l'allarme fu dato tempestivamente perchè furoni visti caricare un mezzo su un furgone......

spero che a tutti querlli a cui è capitata sta sventura possano gioire come la giovane bolognese....

 

 

ricordavo in parte......... ecco il link

 

http://www.vesparesources.com/emergenze/47329-furto-vespa-bologna.html

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mamma mia, come fa la gente a rubare dei mezzi storici che per'altro si potrebbe trovare qualcosina di meglio :crazy:(senza offesa per le vespe naturalmente :ok:). E pensare che avevo in mente di andare a Torino centro con la vespa,ora avrò un occhio di riguardo :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mamma mia, come fa la gente a rubare dei mezzi storici che per'altro si potrebbe trovare qualcosina di meglio :crazy:(senza offesa per le vespe naturalmente :ok:). E pensare che avevo in mente di andare a Torino centro con la vespa,ora avrò un occhio di riguardo :-(

E cosa se ne farebbero in nord Africa di uno scooter moderno? Niente pezzi di ricambio, raffreddamento a liquido, la plastica che si squaglia al sole . . . le vespe vecchie, invece, le conoscono benissimo e sanno che sono affidabili e facili da riparare! :roll:

 

Non a caso le PX partecipano al Raid dei Faraoni o alla Parigi-Dakar! http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/46656-px-al-raid-dei-faraoni.html

Provaci un po' con un Beverly od un altro scooter moderno! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

davvero con tutto il sole che c'è le carene si deformerebbero in poco tempo......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...