Vai al contenuto


La mia prima quasi un quarto di tre mari.....


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ebbene sì, lo confesso, Gianni ha ragione....è che sono svogliato, non mi applico come potrei...."il ragazzo ha buone potenzialità, ma non si impegna....", solita vecchia storia....mi sento un pò codardo ad avere lasciato l'allegra compagnia poco prima di Novara di Sicilia confessando candidamente di non voler fare ritorno sotto l'acqua....comunque, ho seguito gli amici ieri sera ad Alì Terme, dalle 18,30 circa fino a mezzanotte e mezza, poi un pochino sfatticello, sono arrivato a casa verso l'una e trenta di notte, a letto alle due, alle sei sveglia per raggiungere i ragazzi ad Alì, raggiunti, partenza, un simpatico percorsino fino quasi a Novara e poi ho dato forfait...avanti insultatemi pure.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..e poi ho finalmente associato alle persone fisiche tantissimi amici "virtuali"....è stato bellissimo...l'anno prossimo mi imbottisco di roipnol e vengo senz'altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì, lo confesso, Gianni ha ragione....è che sono svogliato, non mi applico come potrei...."il ragazzo ha buone potenzialità, ma non si impegna....", solita vecchia storia....mi sento un pò codardo ad avere lasciato l'allegra compagnia poco prima di Novara di Sicilia confessando candidamente di non voler fare ritorno sotto l'acqua....comunque, ho seguito gli amici ieri sera ad Alì Terme, dalle 18,30 circa fino a mezzanotte e mezza, poi un pochino sfatticello, sono arrivato a casa verso l'una e trenta di notte, a letto alle due, alle sei sveglia per raggiungere i ragazzi ad Alì, raggiunti, partenza, un simpatico percorsino fino quasi a Novara e poi ho dato forfait...avanti insultatemi pure.....

 

E menomale che te l'abbiamo detto priiiiiiimaaaaa:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì, lo confesso, Gianni ha ragione....è che sono svogliato, non mi applico come potrei...."il ragazzo ha buone potenzialità, ma non si impegna....", solita vecchia storia....mi sento un pò codardo ad avere lasciato l'allegra compagnia poco prima di Novara di Sicilia confessando candidamente di non voler fare ritorno sotto l'acqua....

 

Ahahah, quando si dice una ritirata strategica :mrgreen::Lol_5::sbonk:

Però ti capisco, devo ammettere che sono anche io così, vorrei fare tante cose con la mia vespa eppoi invece... e vabbè, che sarà mai? non diciamo sempre che ognuno ha il suo modo di vivere la vespa? il nostro è solo un po' più comodo! :mrgreen::mrgreen:

Quindi per me MrOizo va assolto per non aver commesso il fatto... o in subordine per legittimo impedimento originato da pioggia incombente. :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

..e poi ho finalmente associato alle persone fisiche tantissimi amici "virtuali"....è stato bellissimo...l'anno prossimo mi imbottisco di roipnol e vengo senz'altro.....

 

 

Ecco, bravo, così invece di una fredda e piatta telefonatina potremo fare due chiacchere di persona e un po di km insieme.

 

Mena meh :mrgreen:, vedi se metti apposto la 180 SS così facciamo una squadra di nonnette terribbili :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che in matematica il sergione se la cava veramente maleeeeeee

per aver fatto si e no una trentina di km vicino casa sua su oltre 1500 di TREMARI. . . dice di averne fatto "un quarto":risata:

 

 

Waliooooooooooò, ricordati che davanti a testimoni tua moglie ti ha detto che puoi levarti di balle e andare alla tremari 2012!!!

 

 

Mo vediamo che ti inventi per non venire!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..intanto ho scritto quasi un quarto......perchè appunto essendo la tre mari svoltasi in quattro giorni, anzi tre e mezzo, 5 ore la sera precedente più altrettante l'indomani mattina.....ma dimenticavo che ho rifiutato l'acqua, quindi ho perso punteggio.....e comunque l'anno prossimo ci sarò, probabilmente con la 90 ss...me la infilo in auto e parto da Bari con voi e se mia moglie fa storie ci parla Gianni...garantito!!!

 

P.s.:però, se piove non vengo.....:risata::risata::risata::risata:

p.p.s.Gianni avresti dovuto vedere la faccia di un tale quando domenica ha visto l'adesivo della tre mari sulla mia vespa.....maggiori dettagli in privè, pliiisss:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..il piacere è stato mio....e comunque volevo ribadire che ho fatto ben 182 km in vespa!!!!e quindi, se vogliamo essere precisini...uhm...1500 diviso 182 fa 8.2, quindi un ottavo pieno di tremari, e questa è precisione assoluta, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...