Vai al contenuto


furto px nero genova


phantomsurfer
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ! segnalo il furto della mia vespa a tutti i vespisti solidali la targa è AC70548 , ha la particolarità della placca " MADE in Italy " sulla pedana . Non ci conto molto ma chi avesse qualche notizia utile avrà il suo santino personale nel mio salotto....

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: sai....non è sicuramente un bel modo di presentarsi questo.....con il furto della tua Vespa.....però comunque sia... benvenuto in Vr, naturalmente mi dispiace dell'accaduto spero qualc'uno possa aiutarti :mavieni::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: sai....non è sicuramente un bel modo di presentarsi questo.....con il furto della tua Vespa.....però comunque sia... benvenuto in Vr, naturalmente mi dispiace dell'accaduto spero qualc'uno possa aiutarti :mavieni::ok:

 

A volte lo stato d'animo,specialmente in questo caso,rende comprensibile il bypassare alcune regole,alle quali,sicuramente,ottemperera' in seguito.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Via da albertis san fruttuoso ! brutta partenza lo so ragazzi , mi ha mollato la donna e mi han rubato la ragazza ( 98000 km di amore vero altro che .....) fra venerdi e domenica ....

 

Sto da tutt'altra parte ma ho segnato la targa sul cell... non si sa mai che veda qualcosa in giro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

spero riesca a ritrovarla....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Mi spiace davvero tanto :-( Spero che per una volta arrivi una bella notizia e tu potrai riavere la tua vespa.

In ogni caso benvenuto tra noi. :ok:

 

Ciao ragazzi dopo un mese di bus e ascelle puzzolenti e sere passate a cercare un nuovo mezzo trovo un bellissimo px 1984 a tortona, mi attrezzo con carrello e papà e vado a recuperarlo. Il giorno dopo ore 10 mi chiama la stradale ! hanno ritrovato la mia bimba ! un po' oltraggiata ma di fatto operativa. Ora mi trovo con due vespe..... grazie a tutti per ali auguri sinceri ! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo un mese di bus e ascelle puzzolenti e sere passate a cercare un nuovo mezzo trovo un bellissimo px 1984 a tortona, mi attrezzo con carrello e papà e vado a recuperarlo. Il giorno dopo ore 10 mi chiama la stradale ! hanno ritrovato la mia bimba ! un po' oltraggiata ma di fatto operativa. Ora mi trovo con due vespe..... grazie a tutti per ali auguri sinceri ! :risata1:

 

Ohhh ogni tanto una bella notizia! :mavieni:

 

Benvenuto phantom! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo un mese di bus e ascelle puzzolenti e sere passate a cercare un nuovo mezzo trovo un bellissimo px 1984 a tortona, mi attrezzo con carrello e papà e vado a recuperarlo. Il giorno dopo ore 10 mi chiama la stradale ! hanno ritrovato la mia bimba ! un po' oltraggiata ma di fatto operativa. Ora mi trovo con due vespe..... grazie a tutti per ali auguri sinceri ! :risata1:

 

Ciao phantomsurfer mi fa molto piacere che abbiano ritrovato il tuo amore di sempre!!!! Allora!!!! Il Px del 1984 ora non ti serve più :lol: domani mi attrezzo col carrello e vengo a prenderlo!!!!! :risata1::Lol_5: A presto!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che bello sentire queste notizie. hai avuto :ciapet::ciapet::ciapet:..... custodiscila meglio in futuro........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che tu abbia ritrovato la tua vespa, pero' resta il fatto che bisogna acciuffare questi bastardi...!!!!

 

Sinceramente visto tutto quello che si sente, io ho deciso di montare un bel antifurto sonoro....Precauzione....

Lo so, Voi mi direte se vogliono se la rubano ugualmente, ma intanto io lo monto, tanto mi e' costato poche decina di euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo un mese di ..... Il giorno dopo ore 10 mi chiama la stradale ! hanno ritrovato la mia bimba ! un po' oltraggiata ma di fatto operativa. Ora mi trovo con due vespe..... grazie a tutti per ali auguri sinceri ! :risata1:

 

macchebbellanotizia... :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...