Vai al contenuto


Vespa 50 omologazione per due


Mamu
 Share

Recommended Posts

Nulla, è omologata per una persona sola, o almeno quelle prodotte sino al 1999, se non ricordo male l'anno.

E anche se ci metti il targhino nuovo, comunque obbligatorio a partire dal 2012 ("forse"!), non potrai andare in 2, o almeno...NON DOVRESTI ANDARE IN 2 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Nulla, è omologata per una persona sola, o almeno quelle prodotte sino al 1999, se non ricordo male l'anno.

E anche se ci metti il targhino nuovo, comunque obbligatorio a partire dal 2012 ("forse"!), non potrai andare in 2, o almeno...NON DOVRESTI ANDARE IN 2 ;-)

Corretto! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stanno mettendo la targa a 6 cifre... io penso comunque che anche se non è omologato per una persona quasi tutti fanno salire una seconda persona... la vespa la userò molte volte andare a mare e spero che non incontrerò nessuna pattuglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi stanno mettendo la targa a 6 cifre... io penso comunque che anche se non è omologato per una persona quasi tutti fanno salire una seconda persona... la vespa la userò molte volte andare a mare e spero che non incontrerò nessuna pattuglia...

Ecco, spera, perché, se la incontri e ti ferma, sono cavoli amari!

 

Viaggiare in due quando non ve ne sono le condizioni comporta l'applicazione di una sanzione variabile da 159 a 639 euro (dal 1/1/2011 vedi art.169 cds). Se chi guida e' minorenne e' applicato anche il fermo amministrativo del veicolo per 60 giorni.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...