Vai al contenuto


piccolo problemino!


Marcovespan
 Share

Recommended Posts

io con la cocacola ho sbloccato pistoni bloccati nel cilindro O.o....e sono riuyscito anche a mettere in moto alcune di queste....ASSURDO.....e noi ce la beviamo :nono:

 

tu nello stomaco hai acidi che sciolgono ferro e vetro........

alla grande che me la bevo la coca

(che funziona sull'alluminio pulito - se è ingrassato/oleato non fa una sega)

Link al commento
Condividi su altri siti

novita... ho tolto il carb dal diluente soffiato per bene e wiolà la vespa fa schifo.... quindi si sarà danneggiato qualche canale...

 

 

la vespa fa schifo perchè hai scritto wiolà anziche voilà ;-);-);-)

pulisci i condotti con delle treccine di conduttori di rame

 

i carburatori ossidati son brutte bestie

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihii ho fatto pure con la treccia di rame in alcuni buchi accessibile... ma niente!!

Farò l'ultima prova dopo sostituisco il carb perche ogni volta smontare e rimontare non è bello...

Speriamo sartana sia l'ultima per davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

tu nello stomaco hai acidi che sciolgono ferro e vetro........

alla grande che me la bevo la coca

(che funziona sull'alluminio pulito - se è ingrassato/oleato non fa una sega)

 

infatti il pH della cocacola è intorno ai 5/6 (quindi abbastanza acido) ed il nostro stomaco è capace di ricevere pH di 2 (estremamente acido). La cocacola xò può fare danni in bocca ed all'esofago xk essi anno un pH pressoché neutro (intorno ai 7) e non sono pronti per una tale acidità ma i danni sono solo sul lungo periodo.... molto più grave può essere il malfunzionamento del cardias k riverserebbe gli acidi gastrici nell'esofago ma qst è un forum di meccanica e nn di medicina/biochimica quindi chiedo scusa per la parentesi

Link al commento
Condividi su altri siti

novita sartana ho cambiato carburatore!! ho messo un 25 con collettore manicotto in gomma la vespa ve benissimo non ha vuti d'aria cioe va ke è una meraviglia ha il min 53 e il max 97 una sola cosa al massimo manca un po di potenza un max 100 va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...