Vai al contenuto


smont. serbatoio px- ho fatto un mezzo pasticcio: aiuto


todd
 Share

Recommended Posts

Cerco di rifare un pó d'ordine, ieri sera era tardi e mi sa che abbiamo tutti dato i numeri e io per primo... :mrgreen:

 

Allora...

 

Molto piú in alto intendevo scrivere parte numero 29, che si trova anche come ricambio singolo. Tra l'altro dal disegno in autocad (:lol:) mi sembra di capire si tratti proprio di quella.

 

La parte 25, indicata da todd, in tutta sinceritá non ricordo di averla avuta su nessuna delle mie arcobaleno o pseudotali; tanto piú che sugli spaccati di sip non te la fa neanche cliccare. Comunque, guardando sul catalogo dei ricambi lo riporta solo come "tubetto", per cui, se fosse veraemnte quello, io lo sostituirei con un bel tubetto artigianale in gomma, posso solo capire che serva a non far vibrare l'asta.

 

p.s. la parte in gomma da me indicata in precedenza sarebbe stata la 23!:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

stavate "brutti" ieri sera eh? :risata:

finchè scabiate i numeri, i pezzi va bene! vi consiglio di non scambiare i nomi delle vostre mogli/fidanzate :mrgreen:

 

comunque guardando meglio l'esploso, dopo aver dormito credo sia il pezzo 29

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho portata dal meccanico, uno che sta da tanti anni, gli sto dando una chance.

Voglio vere come mi tratta. Un signore di 65 anni che rispetto al massimo che ha la rally 200 ha detto che è bravo e con i prezzi è ragionevole. VI faccio sapere se vi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...