Vai al contenuto



Chi conosce Shitman?


fabris78
 Share

Recommended Posts

Tempo fà lessi un articolo su "Riders" che mi aveva incuriosito: lo chiamano Shitman, ha 30 anni, colleziona e restaura vespe: ne ha ben 250! molte delle quali restaurate. Le chiama per nome, e le tiene gelosamente custodite in un ex caseificio nella campagna di Piacenza. Mi chiedevo se qualcuno di voi abbia avuto modo di conoscerlo.:ciao:

shitman 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Un po' sui generis, ma in fondo è un bravo ragazzo! :-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

1 lo conosco:testate:

2 ha veramente 250 vespa:crazy:

3 restaurate poche e funzionanti meno:rabbia:

4 4 complete del 51 giacciono smontate x restauro da 8 anni:nono:

5 l'ultima sua fatica "la nutria" e' una rally svizzero carenato a campana in alluminio:orrore:

6 e' mio amico:ciapet:

lo vedi quì:

http://www.vesparesources.com/off-topics/17700-raduno-vespa-98-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleboronero mi sa che lo vede di frequente.

 

Io da Fabio/Shitman ci sono stato e secondo me ha più di 250 telai.

 

Più un autobus "storico" da 30 posti. :orrore:

 

L'ufficio dove tiene tutti gli incartamenti delle moto è ricavato in una cella frigorifera !!!

 

Il problema della sua collezione di Vespe (ma possiede anche delle Lambrette) è la puzza di formaggio... :azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
l'ultima sua fatica "la nutria" e' una rally svizzero carenato a campana in alluminio

Uhm, interessante. E non l'hai mai fotografato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della sua collezione di Vespe (ma possiede anche delle Lambrette) è la puzza di formaggio..

 

La puzza non mi spaventa! per ammirare tutti quei mezzi per un pò mi posso tappare il naso!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carattere stravagante, cuore d'oro, sregolatezza come regola di vita. Un istintivo. Il suo nick in un certo senso è appropriato ma non gli rende merito. Lo incontrai la prima volta anni fa a Gattorna. Eravamo a dormire in un ostello. Mentre con gli altri si cenava prese dall'ingresso una statua della Madonna in gesso alta 2 metri e dopo aver salito due piani di scale me la fece trovare nella branda, sotto le coperte.

 

Non l'avevo mai visto prima ma, da allora, non me lo sono più scordato.

 

:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi tu hai dormito in piedi al posto della madonna? :mah:

 

No, diciamo che poi quando è venuto il momento di andare a nanna "ho visto la Madonna" quando ho dovuto caricarmela in spalla per riportarla a pian terreno. Non mi pareva rispettoso coricarmi come nulla fosse.

 

Ricordo che aveva in testa l'aureola illuminata da lucine intermittenti tipo quelle dell'albero di natale. Non Shitman ovviamente, la Madonna.

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle foto mi sa che non sono tutte, io mi ricordavo un sacco di telai o vespe intere messe in piedi grossomodo come in questa inserzione.

 

Telaio vespa px arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Alessandria

 

mi ricordo anche dei 2 torpedoni :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...