Vai al contenuto



in cammeo a kythira....


leopoldo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Non scordate che a Leo hanno rubato il cellulare. Ora, lo potete chiamare al treduenovezeronoveseiottoquattronovenove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il nostro eroe sta per mettersi in viaggio da Atene. Si imbarcherà per Bari alle 18 ed arriverà a Bari domani mattina alle 9.

Incrociamo le dita ragazzi, perchè il Cammeo viaggia con una sola fascia elastica al pistone.

Vai Leo, e torna vincitore!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato leo...ma non mi risponde...così gli ho mandato un sms e finalmente mi ha risposto...mi ha ringraziato per l'invito da me fatto ma mi ha detto che vuole tirare dritto da Bari fino a Colleferro in quanto è in ritardo di un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Aggiornamento:

mi sono appena sentito con Leo. Ha percorso un cinquantina di km. A sentire lui, il Cammeo viaggia alla grande; con un filo di gas, va a 80 km/h segnalati dal contachilometri del Cammeo.

Mah, speriamo che tutto proceda così. :mavieni::mavieni::mavieni:

:azz: Ha paura ad andare più piano, perchè sulla strada da lui percorsa, viaggiano a velocità ben maggiori! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Le fasce elastiche, se si riesce a trovarle, vanno prese oggi, non domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fasce elastiche, se si riesce a trovarle, vanno prese oggi, non domani.

 

ovvio,ma se le compro io e domani alle 8 non gliele posso portare che le prendo a fare???:mrgreen:

 

per questo chiedevo se qualcuno si sta muovendo per aiutare Leopoldo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ovvio,ma se le compro io e domani alle 8 non gliele posso portare che le prendo a fare???:mrgreen:

 

per questo chiedevo se qualcuno si sta muovendo per aiutare Leopoldo

Contatta tu qualche altro barese per sapere. Se Leo arrivasse a Brindisi, ci penserei io, ma Bari è troppo lontano per me.

Comunque, c'è un agggiornamento dell'ultim'ora:

Leo è a metà strada. Ogni tanto si ferma e lascia riposare il Cammeo. Oltre all'olio del mix, quando fa benzina, aggiunge olio nel serbatoio, per stare più tranquillo. La sfiga, intanto, non lo vuole mollare. Ha scordato uno dei caschi presso una stazione di servizio!!! :azz:

Vai Leo, sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... la VESPA è grande...

sono sulla nave, domani mattina arrivo a bari intorno alle 8.30

il cammeo cammina venissimo anche con UNA FASCIA E MEZZA.

che dire, non preoccupatevi troppo sono convinto che il mio destrieromi porterà a casa pure così...

ieri perun po' l0ho odiata, quel cazzo di seeger inerno del vecchio pistone non usciva, alla fine ho capito il perchè, in pratica si era come incollato nella sede, dopo che sono riuscito ad estrarne la punta ho dovuto faticare pure per tirarlo fuori....

comunque ho mangiao tanta npolvere, avevo il motore aperto in un posto al cui confronto la segatura del toto sembrerebbe una sala operatoria....

ma io ormai sono un meccanico provetto

questa vespami vuole bene.

ieri non mi ha portasto ad atene perchè io ho imboccato l'autostrada dalla direzione opposta e quindi ho allungato 45km e poi ho dovuto andare a tutta manetta per recuperare il tempo perso....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scusa Leo, non ho capito ma la fascia rotta l'hai montata lo stesso?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho dimenticato i ringraziamenti.....

a senatore, che mi ha guidato passo passo e si preoccupava costantemente dell'evolversi della situazione...

a V!!t chee si è pprdigato al massimo per trovarmi una soluzione...

Al tassista che ci h raccolto in mezzo al nulla, e che mi ha scorazato una mattinata per atene facendomi lo sconto e non rapinandmi come hanno fatto tutti i suoi colleghi

AL CAMMEO, vespa dalla grande anima che ha deciso di tirare le cuoia vicino ad atene creando il mior disagio possibile, e che si è macinato, reggendo l'anima coi denti circa 500km in 2 con tanto di bagagli, e dopo una volta riaccroccato ha percorso senza fatica 220km che separano atene da patrasso con una sola fascia e mezza sul pistone, nonosante tutti i colpi che gli ho mandato quando non riuscivo a cavare il vecchio pistone.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi ho appena parlato con Leopoldo.

 

Tutto bene e' sulla nave in viaggio per Bari.

 

Fiuuuuu'..........meno male,tutto bene quel che finisce bene.

 

 

proprio tu!!!.........per trovare il tuo cellulare ho dovuto scomodare il tuo meccanico a torino!!!.....p.s. la tua 98 sta bene....:ciao:

ora provo a sentire leo

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sentito,tutto ok! e' anche su di morale!!:applauso::applauso::applauso::applauso:

 

a me rimane un dubbio da buon marisa......ma che ci vanno a fare tutti in grecia?:azz::risata1::risata1::Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ed io che stavo per postare la notizia che Leo era arrivato a Patrasso e che tutto era ok!

:banana::banana::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento ANSIA::azz:

 

-Fascia pistone recuperata:mavieni: da Nicogtr:applauso: domani mattina si incontrerà con Leo al porto insieme all'Alieno per sistemare il Cammeo:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Povero CammeLeo, quanto viene strapazzato... :roll::-(:Lol_5::risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...