Vai al contenuto


vespa 125 ts o primavera informazioni su come muovermi...


vespista84
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo e mi presento ( non ho trovato la sezione x presentarsi) siccome ho sempre amato il mondo vespa ma e per motivi lavorativi e per altri non ho mai avuto modo di avere una vespa x me. ora a 30 anni posso farlo...starei alla ricerca di una 125 TS o Primavera et3 e vorrei sapere come muovermi per l acquisto e a cocsa fare attenzione per le pratiche burocratiche( passaggio di proprietà e assicurazione x veicoli epoca) sarei grato a ki mi darebbe questo info o link su dove reperirle. grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

controllare numeri di telaio targa e documenti. ..la regolarità insomma..poi la bontà del restauro o Delli stato conservativo...poi motore come va e se và...poi aascoltare la proposta e abbassare l offerta il più onestamente possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
salve a tutti, sono nuovo e mi presento ( non ho trovato la sezione x presentarsi) siccome ho sempre amato il mondo vespa ma e per motivi lavorativi e per altri non ho mai avuto modo di avere una vespa x me. ora a 30 anni posso farlo...starei alla ricerca di una 125 TS o Primavera et3 e vorrei sapere come muovermi per l acquisto e a cocsa fare attenzione per le pratiche burocratiche( passaggio di proprietà e assicurazione x veicoli epoca) sarei grato a ki mi darebbe questo info o link su dove reperirle. grazie saluti

 

vai di et3..il ts è l insieme di pezzi delle ultime vespe sprint veloce rally ecc..la primavera et3 gasa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che adesso Helvetia ha dato un giro di vite alle polizze e pretende 30 ed iscrizione al registro storico...pertanto cercherei una vespa iscrivi bile al registro storico FMI,quindi fedelmente originale.comunque esistono anche altre assicurazioni come la toro.ad ogni modo quanto sei alto?io sono 1,83 ed ho anche una et3,la amo ,ma non ci viaggerei mai,sembro un orso su un triciclo...preferirei la large (TS) se fossi alto come me

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

vai di et3..il ts è l insieme di pezzi delle ultime vespe sprint veloce rally ecc..la primavera et3 gasa...

 

insime di pezzi!!??? il TS??? nn scherziamo ....:D è la rally (il modello tra i piu amati) col motore 125 :)

detto questo la et3 è un granpezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

vespista84 prendi una sv/ts/gtr oppure una Gt/Sprint, meglio large!!

 

 

Si dai il Ts era per i pischelletti, una mezza Rally.......Leona' vendila, a poco ovviamente.....magari qualche centone telo posso pure dare...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vespista84 prendi una sv/ts/gtr oppure una Gt/Sprint, meglio large!!

 

 

Si dai il Ts era per i pischelletti, una mezza Rally.......Leona' vendila, a poco ovviamente.....magari qualche centone telo posso pure dare...!!

 

 

Si si rob :D ci stavo giusto pensando :) a prop ma hai convolato??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...