Vai al contenuto


vespa cosa


vespapx150e
 Share

Recommended Posts

salve a tutti un anziano mi ci fa che mi regalerebbe una vespa cosa...non so ancora il modello di preciso ma dovrebbe essere dell'88 o 89...cilindrata nn la so ancora.... in ottime condizioni per essere ferma da anni secondo voi ci sta prenderla???? solo passaggio???

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti un anziano mi ci fa che mi regalerebbe una vespa cosa...non so ancora il modello di preciso ma dovrebbe essere dell'88 o 89...cilindrata nn la so ancora.... in ottime condizioni per essere ferma da anni secondo voi ci sta prenderla???? solo passaggio???

 

Io la prenderei...

In fondo per tutti i giorni è ottima , ma dipende dalle condizioni , se è messa male allora è un altra storia , ma se non ci sono particolari lavori da fare prendila , per aiutarti meglio metti qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dalle mie parti, si dice: "per nulla anche le punture".

Se te la regala e non ci sono sorprese a livello di documenti, tipo radiazioni, demolizioni ecc ecc, ne vale veramente la pena. Con un paio di centinaia d' €uri te la porti a casa e vedi cosa c'è da fare. Se necessita di riparazioni o di ripristino di carrozzeria, sta poi a te vedere se merita o meno. Molto anche influisce se a te piace il modello o meno.

Magari metti delle foto, così ti possiamo aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo :-) con 100€ si fa il passaggio e me la porto a casa...l'unica "cosa" è che è ferma da anni ma a me qualsiasi cosa che sia vespa a me piace e molto ....anche solo averla li nel box e lavorarci sopra per me è bellissimo...metto le foto ma comunque la prendo di sicuro...solo che ho sempre avuto px pk primavera eccc di cosa nn so nulla...tra cui sopratutto freni idraulici e carburatore con aria e astina automatica :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra brutto i regali non si rifiutano mai......a me una GL però non la vuol regalare mai nessuno........ :rabbia:
E chi ha detto di rifiutarlo? Lo accetta e se non gli dovesse piacere, se la vende è si prende una vespa! ;-) Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

"Pe regale acchiappete tutto fossero pure e mazzate" tradotto dal dialetto Avellinese in Italiano ---> Regalato, acchiappa tutto fossero anche botte :mrgreen:

Ma se i documenti sono in regola prendila, una Vespa si ripara sempre... anche a strazze e petazze o scusate... traduco anche rotta e strappata :mrgreen:

Poi la COSA (lasciando perdere la forma non mi piace troppo) tiene delle COSE davvero fichissime "frenata, sottosella, carburatore atipico"... e se fosse 200 :mavieni: ??????????????

Modificato da geny
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...