Vai al contenuto


... ccidenti, ma possibile che sia una ba...?!


Babila
 Share

Recommended Posts

Vespa gl2 125 Moto e Scooter usato - In vendita Terni

pure ignorando il fanalone, non mi tornano alcune ''cosucce'', a partire dalla forma della mascherina/nasello (a meno che sia un modello estero). Le nervature sui fianchi (però non mi sembrano molto marcate/evidenti come ricordo), non sembrano lasciar dubbi, ma vorrei avere foto migliori... e poi... poi come sarebbe vespa GL (2)...? quella che sò io non c'entra con questa... :azz:

 

essì, ho chiamato... segreteria...:cry:

Modificato da Babila
Link al commento
Condividi su altri siti

visto, alfred, grazie :-)

veramente non c'è molto da leggere, però a parte posizionamento fanale, cavi posticci 'volanti', pedalina freno cambiata (?) sembra come una vera e propria bacchetta, o no...?!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Annuncio sparito.

Ma perchè non catturate le foto?

Comunque se, come sembra, si trattava di una vespa costruita su licenza all'estero, è normale che non corrispondesse al modello italiano della stessa epoca. La casa madre, furbescamente, faceva costruire i modelli ormai superati, mica gli attuali!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhè! la comperata ???

dal sito è già sparita

 

se l'hai presa, scaricati i manuali, ti saranno utili

Vespa Douglas GL2 Service Manual

 

magari, alfred...:cry:

chè darei per averne una...

 

ma grazie per le dritte :ok:

 

 

immag...

image001.jpg

image002.jpg

image004.jpg

image003.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E la peppa, contamiglia con fondoscala a 60 miglia orarie!!!

Comunque, per tua informazione, tempo fa, a Monteroni mi pare, ce n'era una in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visionato a Modena una All State, modello Struzzo, veramente messa bene ma senza documenti ad occhio non mi sembrava mancasse granchè anche se su consiglio di alcuni vespisti ho imparato a diffidare dall'acquistare un mezzo di fabbricazione estera per la difficoltà nel reperire i ricambi e sopratutto perchè immagino che sia alquanto difficoltoso ritargare una vespa estera senza documenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

era presente questa (Arneo veicoli storici) ma bacchette no, non ne ho vedute...

 

--------------

 

per me le bacchette sono quelle con le ''cuciture''

Foto1783.jpg

Modificato da Babila
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Alberto, non ricordo quando è stato, ma una l'hanno portata.

E comunque, quella pubblicata da te, non è a bacchetta, ma a fili.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto, non ricordo quando è stato, ma una l'hanno portata.

E comunque, quella pubblicata da te, non è a bacchetta, ma a fili.

 

...ehm... è una VM1T /53, conosco ''un pò'' il modello, ci ho parlato con il proprietario (come sopra, ''Arneo veic...'' diciamo così)

 

per la bacchetta,... ero quasi convinto di averla presa... tra maggio e giugno dello scorso anno...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

None, non è quella della fotoooo.

Scusa, ma tu sei stato a Monteroni tutte le volte che hanno fatto il mercatino? Tra l'altro, ho anche detto " a Monteroni, mi pare".:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'annuncio in prov di Terni su subito era una bufala...basta notare che ha scaricato le foto da questa inserzione:

 

VESPA DOUGLAS GL2 125 ONE OWNER FORM NEW! | eBay

 

foto identiche, stessa vespa, solita truffa...ultimamente prima di chiamare qualunque inserzionista su subito, anche solo per informazioni, mi informo su internet chi è, copia incolla del numero di telefono (se c'è)...e il bello è che il più delle volte sono truffe quindi neanche ci spreco la telefonata

Link al commento
Condividi su altri siti

l'annuncio in prov di Terni su subito era una bufala...basta notare che ha scaricato le foto da questa inserzione:

 

VESPA DOUGLAS GL2 125 ONE OWNER FORM NEW! | eBay

 

foto identiche, stessa vespa, solita truffa...ultimamente prima di chiamare qualunque inserzionista su subito, anche solo per informazioni, mi informo su internet chi è, copia incolla del numero di telefono (se c'è)...e il bello è che il più delle volte sono truffe quindi neanche ci spreco la telefonata

bravo, anchio se devo acquistare via internet mi informo come posso sul venditore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
l'avevo ben compreso... :mavieni:

e sì, vado sempre non solo lì... :ciao:

 

io ci vado ogni edizione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...