Vai al contenuto


180ss?...


paolos90cv
 Share

Recommended Posts

Senza n di targa ne ho già fatta fare una, alla solita agenzia di Crema.

 

Nessun problema a parte... il costo folle (altro che 6-700...)!

 

Alla fine sò già che sarei più verso i 6mila e anche oltre, considerando gli imprevisti inevitabili.

 

Cosa vuol dire? Ti trovano il num di targa dal num di telaio?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana fa ho acquistato due accessori per la Gtr da un signore di Viareggio, un tipo simpatico che ha 2 vnb2, una vbb, una vbt1, una Gt, una GS ed una struzzo (in salotto). Ci siamo scambiati alcune e-mail sui raduni e, per caso, mi dice che c'è un signore da lui che venderebbe una 180ss. Sto aspettando di sapere il prezzo, per ora so solo che è a posto di documenti, ferma da vent'anni ed in discrete condizioni. Purtroppo non ha ancora detto il prezzo perchè si vuole informare. Speriamo, dovrei sapere qualcosa oggi; insieme alla rally è quella che desidero di più!

 

Bell'acquisto, rinascerà bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'incoraggiamento...

 

 

Devo dire che scaricata nel garage di casa mi ha dato una certa emozione, che nemmeno io pensavo: una SS!! :risata1:

Oltretutto magicamente (sarà stata la stanchezza) mi è anche sembrata meglio della prima volta che l'avevo vista, tanto che la speranza di farne un conservato mi è sembrata più concreta.

 

Ha anche le chiavi Neimann originali di bloccasterzo e accensione e gli attrezzi originali. E puzza di chiuso e di vecchio da morire: arriverà da almeno una ventina d'anni di oblio buttata da qualche parte.

 

Comunque spero domenica di avere un po' di tempo per darle una pulita preliminare pre-smontaggio, giusto per veder l'effetto che fa, e poi chiederò consiglio nella sezione restauri.

Ho visto qualche foto di SS restaurato, e sono anche troppo luccicanti. Vedremo.

 

Cosa vuol dire? Ti trovano il num di targa dal num di telaio?!?!

No, se ne fregano proprio del vecchio n di targa. Semplicemente usano un altra strada.

Se ti interessa, scrivimi in pm.

casa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...