Vai al contenuto


et3


ice100
 Share

Recommended Posts

L'ho quasi finita:risata1:però ho ancora qualcosina da fare:crazy: che non mi riesce! Il mio caro vespino dopo mesi di lavoro, funziona che è una meraviglia però al primo giro di prova mi ha bruciato tutte le lampadine:azz:....ma va be....ci sta anche questo! Mi sono un po documentato e ho letto i vostri consigli su come costruire e montare il regolatore di tensione....fatto ma con nessun risultato! Allora ho provato a misurare la tensione di che arriva alle lampadine e il tester sembra impazzito oltre a non segnare nessun valore utile....poi ho provato a scollegare tutti i cavi di uscita dell'impianto elettrico e ricontrollare il voltaggio ma sempre senza risultato. Ho controllato anche il valore omh delle bobine ma tutto nella norma:testate:! Può essere il volano smagnetizzato che rende l'uscita così altalenante? consigli????? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pure a me... :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella bella bella... mi piace tanto, ma proprio tanto... (unica pecca forse il coprivolano e il coprimolleggio... che andrrebbero antracine e non neri opachi...)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella bella... mi piace tanto, ma proprio tanto... (unica pecca forse il coprivolano e il coprimolleggio... che andrrebbero antracine e non neri opachi...)

 

:ciao:

 

 

Pienamente d'accordo con il ragazzo di Verona:lol:, curatissima veramente un lavoro eccellente!

 

Però visto che si guarda il capello nell'uovo, Afry ha ragione, il colore esatto è antracite, per il codice proprio se se vuoi essere pignolo all'ennesima potenza, se cerchi c'è un utente che ha trovato l'esatto colore in bomboletta.

Ad ogni modo...

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella,ma il cavalletto e' di quelli rifatti,vero?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impiato elettrico l'hai messo nuovo? il cablaggio dello statore e ancora quello vecchio ho hai rifatto tutti i fili? Pickup nuovo? Centralina?

:ciao:

 

lo statore è quello originale ho sostiuito i fili con dei fili in silicone....sia i tre dell'accensione che i quattro dei servizi....il pickup e centralina originali...ripuliti e ricablati! Stasera ho provato a mettere un'altro volano ma non è cambiato molto....si accende al primo colpo ma la tensione di uscita è sempre illeggibile....tester impazzito! Ho pensato anche che sia il tester rotto ma ho provato a misurare la tensione di rete di casa e segna alla perfezione 221 v.....:scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bella,ma il cavalletto e' di quelli rifatti,vero?:ciao:

 

quoto, si alza troppo . Veramente bella. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao devi usare un tester analogico perchè quelli digitali, non essendo la frequenza costante, non rilevano un fico secco

 

domani vedo se riesco a farmelo prestare....credevo che il digitale fosse più preciso.....grazie mille intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella,ma il cavalletto e' di quelli rifatti,vero?:ciao:

 

il precedente proprietario aveva chiuso il tubo del cavalletto saldando dentro delle viti a brugola....così non usava i tappi neri. Io le ho lasciate pensando che non si notassero però effettivamente è un po altina....mi sa che le toglierò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...