Vai al contenuto



Mostra Scambio Termini Imerese 8-9 ottobre


marcello500
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
uhmmmmm se riesco a quagliare lo faccio anch'io un giro.....in macchina si potrebbe anche pensarci.....

 

:ciao: Riccardo

 

Dai, Ric, se ci vai tu non posso che accompagnarti.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sergioneeeeeeeee, segnalo sul calendario......preferenza Sabato o Domenica..... ????

 

...come dici tu, Riccardone...se abbiamo intenzioni serie, il sabato, perchè penso che la domenica non ci sia più nulla.....

 

ah ecco..se viene certa gentaglia io resto a casa!

 

Paura, eh?!?!:boxing::boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:....buon giorno a tutti io, una capatina la farei volentieri....parto da palermo sicuramente x il sabato pomeriggio.....se c'e qualcuno che ha intenzione di andarci partendo dalla stessa.....il mio numero e' 3280022418....oppure ci becchiamo li'........anche x un caffe'.....ciao.......:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare! Magari si trova qualcosa di interessante a picca picciuli!

 

Oimmai i vuippuna si vagnaru aricchi, si suol dire! :risata::mrgreen:

Penso che sia difficile ormai fare affaroni specialmente nel mondo Vespa, ma si spera sempre.

 

Penso di esserci per domenica. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:....buon giorno a tutti io, una capatina la farei volentieri....parto da palermo sicuramente x il sabato pomeriggio.....se c'e qualcuno che ha intenzione di andarci partendo dalla stessa.....il mio numero e' 3280022418....oppure ci becchiamo li'........anche x un caffe'.....ciao.......:ciao:

non e' mai buono scrivere il numero di tel

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' mai buono scrivere il numero di tel

:shock::shock::shock:....scusami.....vick75....perche mai nn dovrei scrivere il numero di telefono.....?e' vero che non si sa mai, ma nn penso che ci sia qualcuno di questi tempi soprattutto tra di noi del forum intento, a fare scherzi telefonici.......semmai dovesse essere cosi....invece dialetto barese a go_go senza traduzione.........:risata::risata::risata:.....cmq......disponibile per il pomeriggio del sabato.......n.b:per vespista46........tieni il cell acceso.....:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...