Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

Sei un disgraziato, non va bene.

 

Le linee delle falde devono sempre essere a 45* in pianta, e non possono fare giri strani.

 

Guarda questo e adattalo alle tue misure.

 

Scusa se mi permetto Gabri, che sicuramente tu ne sai molto più di me poichè io nemmeno ho fatto il praticantato e l'esame per la firma da geometra :testate:

Ma pur essendo concorde con te per lo sviluppo del tetto, ma in quel modo dovrebbe riprogettare l'edificio nella parte che ho evidenziato in rosso, poichè li dovrebbe alzarsi.

Se fa quella modifica tanto vale cancellare il culmine che ho segnato in verde e farlo invece dove ho segnato in blu, così da avere pendenze più facilitate. Cax#@ta?! :mah:

tetto2%20(Medium).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si beh, pensavo fosse assodato che quelli anteriori devono essere a led!;-)

 

Guarda questo che bello (veramente ben fatto, io forse lo prendo!)

BK3/S Lampada con led P7, proiettore stagno per utilizzo professionale.

 

 

Salvato nei preferiti per ricordarlo, è proprio ciò che vorrei, non grande, poco consumo ma molta resa. Grazie mille Gabri. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto Gabri, che sicuramente tu ne sai molto più di me poichè io nemmeno ho fatto il praticantato e l'esame per la firma da geometra :testate:

Ma pur essendo concorde con te per lo sviluppo del tetto, ma in quel modo dovrebbe riprogettare l'edificio nella parte che ho evidenziato in rosso, poichè li dovrebbe alzarsi.

Se fa quella modifica tanto vale cancellare il culmine che ho segnato in verde e farlo invece dove ho segnato in blu, così da avere pendenze più facilitate. Cax#@ta?! :mah:

 

Si, è una cax....ta!;-)

 

il colmo ci va, in quella posizione, perchè i due muri orizzontali, esterni son molto distanti..

io personalmente non lo farei così l tetto, ma non posso stravolgere tutto...

;-)

 

Salvato nei preferiti per ricordarlo, è proprio ciò che vorrei, non grande, poco consumo ma molta resa. Grazie mille Gabri. :ok:

 

ocio che ci va un circuito per raddrizzare la corrente, adatto ad amperaggi elevati come quel led del cavolo comporta.

Comunque il tipo fornisce anche quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho deciso se non riesco più con sto tetto faccio un lastricato solare :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è una cax....ta!;-)

 

il colmo ci va, in quella posizione, perchè i due muri orizzontali, esterni son molto distanti..

io personalmente non lo farei così l tetto, ma non posso stravolgere tutto...

;-)

 

Si vede che da quando mi han dato il diploma non ho più fatto nulla :risata::risata:

 

 

ocio che ci va un circuito per raddrizzare la corrente, adatto ad amperaggi elevati come quel led del cavolo comporta.

Comunque il tipo fornisce anche quello..

 

Buono a sapersi ;-) Comunque studierò bene anche il lavoro di Piero e vedrò di fare in modo da avere la continua sempre pure io :mrgreen:

 

Ora vi saluto che son cotto. 'Notte a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buono a sapersi ;-) Comunque studierò bene anche il lavoro di Piero e vedrò di fare in modo da avere la continua sempre pure io :mrgreen:

 

Ora vi saluto che son cotto. 'Notte a tutti :ciao:

 

Notte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

notte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ragazzi ultima soluzione, domani devo consegnare:

immagiara.png

 

ecco lo spaccato di come si mantiene

immagieie.png

I muri e il pilastro si mantengono sui muri portanti dei piani inferiori. Inoltre ho creato una mansarda con il bagno e con un ripostiglio sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sotto i vestiti

immagipdp.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera gente

 

 

zichiki, sei bravo a disegnare, io a malapena con autocad riesco a disegnare in 2d :azz: :azz: :azz::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hei!! Non si scrive su sto topic prima delle 22.00 e dopo le 5.00!!

 

Allora domattina lo chiudo, e poi la sera lo riapro... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera gente

 

 

zichiki, sei bravo a disegnare, io a malapena con autocad riesco a disegnare in 2d :azz: :azz: :azz::testate:

 

autocad in 3d non sono molto bravo ma con allplan, revit architecture e revit structure 2011 e google sketchup me la cavo ancora poco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora domattina lo chiudo, e poi la sera lo riapro... :Lol_5:

 

ma si può riaprire un topic che era stato chiuso???:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
autocad in 3d non sono molto bravo ma con allplan, revit architecture e revit structure 2011 e google sketchup me la cavo ancora poco :ok:

 

io sono completamente negato...:azz:

 

non ci capirò mai niente...:testate::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma si può riaprire un topic che era stato chiuso???:mah:

 

 

Potere dei moderatori... :mrgreen:

 

Però è anche vero che non c'ho mai provato... e se poi non riesco più a riaprirlo? :azz:

 

 

Vabbè, avrò trovato la scusa per non farlo proseguire... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...