Vai al contenuto



Avvistata nuova Vespa PX (?)


monsterpompa
 Share

Recommended Posts

Comunque, Luca, un pò impreciso lo è...intanto parla di fine 2011, mentre la presentazione sarà fine 2010;poi lo diciamo già da svariati mesi che sarà il solito px con qualche modifica estetica ed i tubeless;è ovvio che per rientrare euro 3 non basta una strozzatura, ma cisarà un carburatore SI elettronico;riguardo la cilindrata, mi sa che qualche sorpresa possa esserci....comunque notizia positiva, dai.....a proposito come va la clavicola?

:orrore: uau...la fonte di queste notizie?...pettegolezzi o carta stampata?...non ho seguito tutto l'evolversi della questione in effetti...cioè praticamente tra 3 mesi esce il nuovo px?:oops:...la spalla sta guarendo grazie;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque, Luca, un pò impreciso lo è...intanto parla di fine 2011, mentre la presentazione sarà fine 2010;poi lo diciamo già da svariati mesi che sarà il solito px con qualche modifica estetica ed i tubeless;è ovvio che per rientrare euro 3 non basta una strozzatura, ma cisarà un carburatore SI elettronico;riguardo la cilindrata, mi sa che qualche sorpresa possa esserci....comunque notizia positiva, dai.....a proposito come va la clavicola?

 

 

Tubeless... interessante!

volevo acquistarli ma a questo punto mi conviene aspettare che esca questo nuovo PX così forse potrò acquistarli originali Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tubeless... interessante!

volevo acquistarli ma a questo punto mi conviene aspettare che esca questo nuovo PX così forse potrò acquistarli originali Piaggio.

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Voglio la Cosa, il PX lo fà già la LML.... :cry:

 

:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque ben venga il nuovo PX! Sia che possa essere poco più di ciò che era fino al 2007, sia che possa essere il frutto di qualche coraggiosa evoluzione (purchè evoluzione sia!).

Ci siamo tanto lamentati delle politiche Piaggio e, ora che questa ci accontenta, non possiamo lamentarci ancora. Stiamo a vedere, e sapremo giudicare. Io sono ottimista.

Viva LML e viva l'India (chi mi conosce sa bene come la penso), però se torna il PX made in Piaggio abbiamo solo da guadagnarci.

Intanto ne beneficerà il mercato perchè un po' di concorrenza non guasta mai; forse ne beneficerà LML, spronata a rivedere i prezzi al ribasso e la qualità al rialzo. Ne beneficerà Piaggio, perchè non può fare a meno di un prodotto che si vende bene e con poco sforzo, e se ritorna è perchè ne hanno bisogno loro per primi.

Vedremo se l'importatore delle LML avrà basi solide, perchè queste e con una politica commerciale saggia potranno perlomeno restare a galla.

 

Stiamo un po' a vedere.

 

Infine, il fatto che Piaggio collaudi un mezzo che pure avrà poco di nuovo ... è un bene! Accidenti se lo è. Sarebbe folle dare qualcosa per scontato. Basta pensare che i PX Euro2 con l'acquisizione del SAS soffrivano seriamente le elevate temperature d'esercizio, con ovvie conseguenze sull'affidabilità. Forse qui le innovazioni saranno più importanti, quindi del tutto sensati sono i collaudi su strada che certamente fanno seguito alle classiche, severe prove a banco.

Non c'è nulla da dare per scontato. Perchè forse qualcosa hanno dato per scontato con le LML, e l'affidabilità ne ha risentito. In primis per alcuni casi di imbiellaggio ceduto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..comunque, secondo me, il nostro forum è più letto di quanto possiamo pensare.....troppe coincidenze!!alla pinasco hanno fatto la testa vrh in pratica con lo squish che noi abbiamo calcolato...non mi stupirei se davvero esce il vespone 177 coi pezzi polini..ahahahaha magari fanno anche la valvola 120+70.....ehehehe piaggio, se ci senti, oh, vedi che qualcosina devi passarcelo eh, non puoi cavartela così a buon mercato.....:sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

..comunque, secondo me, il nostro forum è più letto di quanto possiamo pensare.....troppe coincidenze!!alla pinasco hanno fatto la testa vrh in pratica con lo squish che noi abbiamo calcolato...non mi stupirei se davvero esce il vespone 177 coi pezzi polini..ahahahaha magari fanno anche la valvola 120+70.....ehehehe piaggio, se ci senti, oh, vedi che qualcosina devi passarcelo eh, non puoi cavartela così a buon mercato.....:sbonk::sbonk::sbonk:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Io dico la mia: Piaggio se ci senti, mettici la Simonini cromata di serieeeeeeeee, così mio padre me la compra senza far storieee! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo utente.

avevo sentito dire che la lml potrebbe interrompere la commercializzazione della star 2t concentrandosi sulla 4t; la cosa sembrava un pò campata in aria ma ora che è certo il rientro del px il tutto potrebbe "quadrare"!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao a tutti sono un nuovo utente.

avevo sentito dire che la lml potrebbe interrompere la commercializzazione della star 2t concentrandosi sulla 4t; la cosa sembrava un pò campata in aria ma ora che è certo il rientro del px il tutto potrebbe "quadrare"!

 

Il guru britannico delle LML, Mr. Eddy Bullet, ha detto che la 2T sarà prodotta fino al 2012. Che questo significhi che sarà prodotta per l'Europa fino a quella data, oppure che nel 2012 esca effettivamente di produzione, non si sa, ma in fondo cambia poco. Credo comunque che, se l'importatore continuerà ad esistere, fino al 2012 avremo la 2T.

Link al commento
Condividi su altri siti

semmai de gustibus non est disputandum...

 

quando c'è forma negativa si inverte

 

 

 

non est disputandum è la forma italianizzata.. la forma corretta (ma vanno bene tutte e due) è con il verbo alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

....omissis...

Vedremo se l'importatore delle LML avrà basi solide, perchè queste e con una politica commerciale saggia potranno perlomeno restare a galla.

.... omissis...

 

......omissis.... Credo comunque che, se l'importatore continuerà ad esistere, fino al 2012 avremo la 2T.

 

Sono pessimista a riguardo.

 

Se Lml Italia saprà cambiare le sue politiche commerciali e mediatiche...a mio avviso... forse camperà con la 4 tempi. Sempre che Piaggio non sforni un Px 4 tempi. In tal caso.... la vedo veramente dura.

 

Spero vivamente che ci sia una fervida competizione fra le due case, così da ottenere migliore qualità e buoni prezzi. Ma se questa competizione nascerà come sorta di gara tipo " ne resterà soltanto uno"... beh.... vinca il migliore!!!

 

Il prezzo del mezzo sarà relativo quando un cliente dovrà scegliere quale "vespa" comprare.... quel che conterà sarà la rete assistenziale, i ricambi, e la serietà della casa madre e dei concessionari.

 

Entrambe le case motociclistiche avrebbero da imparare l'una dall'altra....

(qualcuna dovrebbe imparare un pò di più :Lol_5: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...