Vai al contenuto


Limare parafango anteriore


norther_1980
 Share

Recommended Posts

Ciao raga

Ho un px 125e dell'83 e volevo sapere se qualcuno di vuoi smanettoni:mrgreen: ha per caso diminuito le dimensioni del parafango anteriore perchè ero intenzionato a farlo ma una modifica alla carrozzeria fatta male non sarebbe nelle mie intenzioni. Dunque vorrei avere un'idea di dove e come intervenire. Se magari postate qualche foto o delucidazione? !

grazie in ant. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io in un momento di pazzia ho tagliato leggermente lo spigolo posteriore...sono soddisfatissimo e secondo me e' tutta un' altra cosa...ammetto pero che forse ora non lo rifarei perche una volta tagliato e' tagliato, non si torna indietro

 

ciaociao

px 82-particolare.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io in un momento di pazzia ho tagliato leggermente lo spigolo posteriore...sono soddisfatissimo e secondo me e' tutta un' altra cosa...ammetto pero che forse ora non lo rifarei perche una volta tagliato e' tagliato, non si torna indietro

 

ciaociao

 

Lo trovo molto bello!

posteresti una foto di tutta la vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, te ne allego 2 ,una in configurazione raid (in baviera), che mi esalta, ed una piu' recente col marmittone nuovo...

 

ciao ciao

 

bellissima vespa, una px rally! la configurazione raid esalta sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..La rally e' il mio mito...

secondo me rally o non rally , arancione con le strisce bianche rende...

ogni tanto mi vien voglia di riverniciarla...tipo nero opaco o verde metallescente, ma poi magari mi vengono i rimorsi...boh! quando mi saltera il matto vedremo...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho fatte io...

ho preso dell' adesivo , di quelli che si comprano al metro..non costa nulla ed e' di una aderenza e di una resistenza incredibile

 

con la pistola ad aria calda poi' lo puoi sagomare come vuoi.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho fatte io...

ho preso dell' adesivo , di quelli che si comprano al metro..non costa nulla ed e' di una aderenza e di una resistenza incredibile

 

con la pistola ad aria calda poi' lo puoi sagomare come vuoi.

 

ciao

 

Grazie! A settembre mi metto all'opera..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..La rally e' il mio mito...

secondo me rally o non rally , arancione con le strisce bianche rende...

ogni tanto mi vien voglia di riverniciarla...tipo nero opaco o verde metallescente, ma poi magari mi vengono i rimorsi...boh! quando mi saltera il matto vedremo...

ciao

 

io ho una special....l'ho fatta nera opaca....molto post-atomica (anche se sono sicuro che qualcuno userebbe aggettivi diversi). secondo me, sempre al di fuori dell'originalità, la morte del px è verdone scuro....troppo bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...