Vai al contenuto


Caschi Forbiciotto


vbb1t_varese
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, navigando mi sono imbattuto nel sito www.forbiciotto.com e mi sono innamorato dei caschi prodotti da questa azienda... Purtroppo però nel sito non c'è traccia di indirzzi di rivenditori autorizzati o di una eventuale vendita on-line (Stranissima questa cosa!!!). Qualcuno di voi sa darmi indicazioni?

Grazie a tutti!!!

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

belli sono belli, però acquistare sul web un casco forse non è l'ideale.

l'estetica in un casco dovrebbe essere secondaria.

 

Quoto.

E' vero sono molto belli però, acquistare sul web un casco.... come fai ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

belli sono belli, però acquistare sul web un casco forse non è l'ideale.

l'estetica in un casco dovrebbe essere secondaria.

Concordo pienamente, impossibile acquistare un casco via internet!!! Peccato perchè sono veramente sfiziosi..... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe interessante capire quale casco rivestono. Se li vendono ad 80 euro, non credo che sia un casco di qualità, nelle varie pagine ho visto una foto di caschi nau, se fossero quelli la qualità sarebbe non ottima, ma accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche tempo fa ho acquistato un casco direttamente dal loro sito (il modello da 80 euro senza visiera) e devo dire che sono stati davvero professionali in circa tre giorni ho ricevuto il casco del modello e con i colori da me richiesti e devo dire che la fattura delle cuciture è davvero ottima. Per quanto riguarda la qualità del casco base devo dire che non è male, e paragonabile a quella di un casco venduto in negozio a 100 - 120 € e comunque è sempre un oggetto omologato di conseguenza un minimo di qualità i deve essere. Per le taglie ho usato la loro tabella con le misure e misurandomi la circonferenza della testa ho saputo immediatamente che taglia di casco mi serviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico l'ha preso ed è molto bello....però in un casco la prima cosa da guardare è che sia sicuro e di buona qualità, con questo non voglia dire che quello in questione non lo sia, xò ci penserei prima di prenderlo via internet senza almeno averne tastato la consistenza e la fattura. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho abbandonato l'idea dell'acquisto in internet. Ho preferito farlo in un negozio specializzato e devo dire che il proprietario è stato molto corretto: come prima cosa si è interessato alla mia sicurezza e al tipo di moto che sarei andato a guidare col casco che avrei acquistato, lasciando l'aspetto estetico nelle battute finali.

Sarò all'antica, ma W i piccoli negozi gestiti dai proprietari, disponibili e competenti riguardo a ciò che vendono!!! Peccato se ne trovino sempre meno.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

I caschi sono in vendita sul sito Caschi Vintage in pelle dove c'è una galleria fotografica completa con la descrizione dei modelli utilizzati.

L'azienda si trova qui a Palermo, sono personalmente andato.. Si tratta di un laboratorio artigianale e di impresa a carattere familare (padre/figlio).

I caschi in esposizione sono davvero belli. Non ho fatto alcun acquisto ppoiceè volevo rivestire il mio comodo casco, ma il titolare che non ha assolutamente voluto ascoltare ragione, mi ha confermato che rivestono e personalizzao solo i modelli nel loro catalogo:-(.

L'impressione è stata comunque favorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...